Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Baba

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento   Gio Ago 30, 2018 10:33 am

Buongiorno,
Ho ottenuto l'assegnazione provvisoria a Civitanova Marche, comune di residenza di mio marito.
Al telefono la segreteria mi ha avvertito che la scuola ha una sede anche a Recanati, come a dire che potrei finire anche lì e non è assicurato che io lavori a Civitanova.
La mia domanda è: possono farlo? Visto che io ho chiesto il ricongiungimento al coniuge che risiede proprio a Civitanova?
Grazie a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento   Gio Ago 30, 2018 10:48 am

Sì, possono farlo, tu hai ottenuto AP nell'istituto, puoi essere assegnata a uno qualsiasi dei plessi.
Baba

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento   Gio Ago 30, 2018 11:46 am

Grazie. Il ds utilizza dei criteri? Graduatoria interna d'istituto ecc?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento   Gio Ago 30, 2018 12:27 pm

arrubiu ha scritto:
Sì, possono farlo, tu hai ottenuto AP nell'istituto, puoi essere assegnata a uno qualsiasi dei plessi.
Ci possono essere dei criteri che se non erro possono essere votati nel collegio dei docenti e poi definiti nel consiglio di istituto, ma in ogni caso si può essere assegnati a qualsiasi plesso.

Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: