Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
filorob

Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? Empty
MessaggioTitolo: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 9:40 am

Buongiorno, mi trovo in una situazione paradossale e del tutto nuova per me.
In seguito alle operazioni di mobilità sono stata assegnata d'ufficio ad un ambito e ho prodotto domanda per il passaggio da ambito a scuola, ma non sono stata assegnata a nessuna scuola perché in esubero provinciale. Avevo già prodotto domanda di utilizzazione provinciale (nella provincia di titolarità, dove sono diventata in esubero) e di assegnazione interprovinciale (nella mia provincia). Tuttavia, ad oggi non sono stati resi pubblici i risultati né dell'assegnazione, né dell'utilizzazione (di cui sono usciti gli elenchi definitivi, ma non la scuola). Se entro il 31 c.m. non dovesse cambiare nulla (e le assegnazioni ormai é impossibile che escano, per le utilizzazioni ci sarebbe solo domani), dove devo prendere servizio l'1 Settembre?
Torna in alto Andare in basso
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 10:27 am

Dovresti prendere servizio nella scuola polo dell'ambito.
L'elenco dovrebbe essere nel sito della tua USR.
filorob

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 10:41 am

Grazie Veronica...ma sul sito dell'Usr ho trovato solo un mero elenco delle scuole...:(
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 11:40 am

filorob ha scritto:
Grazie Veronica...ma sul sito dell'Usr ho trovato solo un mero elenco delle scuole...:(

Da qualche parte deve essere. Magari cerca su google indicando scuole polo ambito nome regione.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 11:42 am

Attenzione che un ambito può avere una scuola polo (per le questioni amministrative) ed un'altra scuola polo per la formazione.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 1:40 pm

Se non risolvi presentati all'USP.
filorob

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 2:12 pm

Sono riuscita a parlare con una funzionaria dell'usp...dice che tra oggi e domani dovrebbero uscire le utilizzazioni...sempre peggio, non si rendono proprio conto. Sí se non esce nulla penso che l'unica cosa plausibile sia presentarsi all'Usp, ma vorrei che qualcuno mi dicesse "ufficialmente" il da farsi. Io avevo pensato anche all'ultima scuola di servizio, ma é quella dove sono in assegnazione fino a domani e in un altra provincia, rispetto a quella dove sono titolare.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 2:46 pm

filorob ha scritto:
Sono riuscita a parlare con una funzionaria dell'usp...dice che tra oggi e domani dovrebbero uscire le utilizzazioni...sempre peggio, non si rendono proprio conto. Sí se non esce nulla penso che l'unica cosa plausibile sia presentarsi all'Usp, ma vorrei che qualcuno mi dicesse "ufficialmente" il da farsi. Io avevo pensato anche all'ultima scuola di servizio, ma é quella dove sono in assegnazione fino a domani e in un altra provincia, rispetto a quella dove sono titolare.
Ma la tua usp è aperta sabato?
filorob

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 2:54 pm

Veronica.P ha scritto:
filorob ha scritto:
Ma la tua usp è aperta sabato?

Giustoooo, m'ero dimenticata che é sabato....adesso sono ancora piú disperata...:(
filorob

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyGio Ago 30, 2018 6:14 pm

C'é qualcuno che si trova in una situazione simile alla mia e che sa come comportarsi??
filorob

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyVen Ago 31, 2018 1:11 pm

Secondo voi se prendo servizio nella scuola dove sono fino a oggi in assegnazione interprovinciale? Sono in ansia e non so che fare, tra l'altro non ho trovato riferimenti normativi a cui riferire il mio caso....qualche moderatore mi può dare una mano?
filorob

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? EmptyVen Ago 31, 2018 2:27 pm

https://m.orizzontescuola.it/inizio-anno-scolastico-docente-senza-sede-dove-prende-servizio-1-settembre-2016/

Ho trovato questo, non é proprio la stessa cosa ma forse simile.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?   Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio? Empty

Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: