Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nelle graduatorie e presa di servizio

+6
eugenio66
ginestra
arrubiu
Nashef
Stefania Biancani
patty20
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da patty20 Gio Ago 30, 2018 2:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Le graduatorie delle assegnazioni provvisorie contengono molti errori. Se l usp non le corregge e assegna una sede cosa succede se poi procede con le correzioni in autotutela in un secondo momento? Chi paga le spese di viaggio per raggiungere una sede sbagliata a 1200 km?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso


Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da patty20 Ven Ago 31, 2018 1:50 pm

Io ho preso servizio a 1200 per svolgere esami e scrutini. Sono le ore 14 e ancora nulla. Se dovessero darmi assegnazione provvisoria è impossibile organizzare un viaggio per domani mattina. Ho chiamato la.scuola dove dovrei andare e spiegato la cosa. Tutto a voce. Devo fare altro per non incorrere in qualcosa?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da Big MEC Ven Ago 31, 2018 1:53 pm

Se ti può aiutare, la scuola in cui sono titolare mi ha detto che eventualmente domani intanto posso prendere servizio presso di loro. Non so se sia vero, ma... Aspettiamo.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 31, 2018 1:54 pm

patty20 ha scritto:Io ho preso servizio a 1200 per svolgere esami e scrutini. Sono le ore 14 e ancora nulla. Se dovessero darmi assegnazione provvisoria è impossibile organizzare un viaggio per domani mattina. Ho chiamato la.scuola dove dovrei andare e spiegato la cosa. Tutto a voce. Devo fare altro per non incorrere in qualcosa?
Quando due anni ero al nord in attesa dell'AP verso la Sardegna avevo questo problema.
Il caso aveva voluto che le AP fossero pubblicate il venerdì, quindi il sabato ero andato a scuola, al nord, e il sabato sera ero sulla Tirrenia per tornare in sardegna, senza interruzione.
Ma il DS, del nord, mi aveva detto che, se non fosse capitato così, avrei dovuto chiedere un giorno di permesso, o due, per coprire il giorno (o i giorni) non coperti da servizio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da patty20 Ven Ago 31, 2018 2:04 pm

Nella scuola del nord ho il prossimo impegno martedì quindi nel fine settimana potrei partire. Il problema è co.e giustificare la mancata presa di servizio domani

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da Nashef Ven Ago 31, 2018 2:12 pm

È un problema risolvibile se si trovano persone collaborative. Richiama di nuovo la scuola e chiedi cosa puoi fare, al limite scrivi due righe.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da lucylucy Ven Ago 31, 2018 5:51 pm

Ciao, a me la scuola di titolarità ha chiesto una mail in cui comunico di essere in attesa di AP e di essere impegnata negli esami di recupero e nei relativi scrutini differiti per tutto oggi. Trovandosi le due sedi a circa 1500 Km, mi sarebbe stato impossibile prendere servizio domani nella scuola di titolarità. Appena mandata la mail, 5 minuti fa, mi è stato notificato il provvedimento di AP. Magari porta fortuna, questa della mail...

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da Nashef Ven Ago 31, 2018 11:02 pm

Nashef ha scritto:occorre aspettare che l'altro USP pubblichi le AP per non parlare di aria fritta.

Clamorosamente la docente in questione non ha ottenuto AP interprovinciale non liberando il posto a cui ambivo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da Nashef Dom Set 02, 2018 9:25 am

A quali stratagemmi potrebbe ricorrere una docente che, non avendo avuto ap, sarebbe costretta a lavorare in una scuola lontana da casa facendo una lunga spola, al fine di non recarsi in quel posto di lavoro per lei scomodo? Malattia o che altro? So che è una brutta domanda, ma sappiamo che queste cose accadono.


Ultima modifica di Nashef il Dom Set 02, 2018 12:06 pm - modificato 1 volta.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Set 02, 2018 10:56 am

Nashef ha scritto:A quali stratagemmi potrebbe ricorrere una docente che, non avendo avuto ap, sarebbe costretta a lavorare in una scuola lontana da casa facendo una lunga spola, al fine di non recarsi in quel posto di lavoro per lei scomodo? Malattia o che altro? Si che è una brutta domanda, ma sappiamo che queste cose accadono.

Si prende malattia quando si è malati. Punto.
Agire in maniera contraria è un reato ed un insulto nei confronti di chi soffre davvero.

Non so quali siano le condizioni per chiedere aspettativa non retribuita né quelle per chiedere le dimissioni. Per queste cose c'è la sezione "Ferie..." del forum.

Da ultimo mi permetto un appunto, Nashef: qui scrivono e soprattutto leggono tanti docenti e familiari di docenti che vivono o hanno vissuto situazioni che definire logisticamente faticose è riduttivo. Lavorare nella scuola può comportare anche questo, a volte per anni. Se davvero si vuole insegnare bisogna armarsi di pazienza. Chissà che l'attuale situazione alla fine non si riveli un'esperienza positiva.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da arrubiu Dom Set 02, 2018 11:37 am

Ri-faccio la domanda: ma perché hai messo quella scuola se non ci vuoi andare?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da Nashef Dom Set 02, 2018 11:53 am

Ragazzi, io non parlo di me, ma di un'altra docente. Io sono un maschio. Mi chiedevo se per evitare di andare in quel posto che le rimane lontano potesse ricorrere a qualche mezzuccio che io stesso condanno. Sono solo ipotesi perché probabilmente non lo farà. La mia assegnazione non c'entra nulla, perché a questo punto è corretta. Non è una bella scuola ma me la tengo. Non è lontana da casa. Speravo in qualcosa di meglio ma non è stato possibile, quindi pace. Io chiedevo per l'altra docente, perché purtroppo anch'io ho visto docenti cavalcare malattie fittizie.


Ultima modifica di Nashef il Dom Set 02, 2018 12:11 pm - modificato 2 volte.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da arrubiu Dom Set 02, 2018 11:56 am

Può prendere aspettativa non pagata.
Se ha figli c'è il congedo, se non ne ha già usufruito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da Nashef Dom Set 02, 2018 11:58 am

Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie e presa di servizio - Pagina 2 Empty Re: Errore nelle graduatorie e presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.