Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maestrinapiccina

Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto Empty
MessaggioTitolo: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto EmptyGio Ago 30, 2018 5:21 pm

Buonasera, scusate ancora il disturbo ma ho veramente un problema che mi turba e vorrei magari sapere se mi sto agitando per nulla. Sono uscite le assegnazioni provvisorie della mia provincia. Io l'ho ottenuta, ma vicino al mio nome (e specifico solo al mio) il mio punteggio appare scritto diversamente (cioè 13,00/7,00)Ho 13 punti di ricongiungimento (6 marito + 7 bimbe). Vi mando uno screenshot. Io penso sia solo un errore di battitura. Non mi rispondono all'ufficio scolastico. Posso stare tranquilla?
Torna in alto Andare in basso
maestrinapiccina

Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto EmptyGio Ago 30, 2018 5:25 pm

Non riesco ad inserire l'immagine
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto EmptyGio Ago 30, 2018 5:43 pm

Senza vedere la tabella non è molto chiaro.
Azzardo un'ipotesi: il punteggio è differenziato tra comune di ricongiungimento dove ti spettano 13 punti e altri comuni dove ti spetta solo il punteggio per le bimbe, quindi 7 punti
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Re: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto EmptyGio Ago 30, 2018 5:52 pm

Però solo vicino al mio nome c'è questa differenza. Riprovo a mettere la foto
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Re: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto EmptyGio Ago 30, 2018 5:55 pm

Io ho richiesto solo scuole del mio comune. Sulla graduatoria provvisoria pubblicata giorni fa il mio punteggio era suddiviso 13 e 7. E anche quì ma solo a me, tutti gli altri hanno solo un punteggio quello totale.
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Re: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto EmptyGio Ago 30, 2018 8:32 pm

Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto Img-2010
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Re: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto EmptyGio Ago 30, 2018 8:32 pm

Grazie a chi mi può aiutare
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto EmptySab Set 01, 2018 12:43 pm

Se hai ottenuto l'assegnazione, non mi farei troppe domande.
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Re: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto EmptySab Set 01, 2018 12:46 pm

Forse hai ragione Dec! Per qualsiasi cosa mi possono contattare. Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto   Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto Empty

Strana dicitura sul punteggio della graduatoria sulle assegnazioni provvisorie aiuto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: