Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Incongruenza ore trasferimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Incongruenza ore trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StefaniaSofia

Incongruenza ore trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Incongruenza ore trasferimento   Incongruenza ore trasferimento EmptySab Set 01, 2018 12:57 pm

Buongiorno a tutti, ho una questione spinosa da sottoporvi: a luglio ho ottenuto trasferimento in una scuola da me richiesta per una cattedra interna da 18 ore. Stamattina sono andata a prendere servizio e ho appreso che in realtà per la cancellazione di una prima posteriore agli esiti dei trasferimenti la mia cattedra è diventata da 13 ore. Come si procede in questo caso? A scuola non hanno saputo rispondermi sul mio destino. Vi chiedo:
1) è possibile completare svolgendo 5 ore a disposizione?
2) dovranno cercarmi adesso una scuola dove completare?
3) sarebbe possibile presentare adesso ,vista l’eccezionalita della situazione, domanda di part time tardivo per evitare il completamento presso un’altra scuola?

Chi deve decidere in questo caso?
Grazie a chi saprà illuminarmi
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Incongruenza ore trasferimento   Incongruenza ore trasferimento EmptySab Set 01, 2018 12:58 pm

Secondo me, rimani a disposizione della scuola per le altre cinque ore.
StefaniaSofia

MessaggioTitolo: Re: Incongruenza ore trasferimento   Incongruenza ore trasferimento EmptySab Set 01, 2018 1:16 pm

Intanto grazie Dec. In questi casi si procede secondo buon senso o c’è una normativa?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Incongruenza ore trasferimento   Incongruenza ore trasferimento EmptySab Set 01, 2018 1:25 pm

https://kotfx.com/6qmJo
StefaniaSofia

MessaggioTitolo: Re: Incongruenza ore trasferimento   Incongruenza ore trasferimento EmptySab Set 01, 2018 1:33 pm

Grazie ancora Dec. Quindi a questo punto penso che sia escluso il completamento presso un’altra scuola, giusto? Scusa la pedanteria, ma la situazione mi sta creando non poca ansia.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Incongruenza ore trasferimento   Incongruenza ore trasferimento EmptySab Set 01, 2018 6:57 pm

Penso che si possa escludere. Puoi chiedere conferma alla scuola (meglio se al dirigente) o all'usp.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incongruenza ore trasferimento   Incongruenza ore trasferimento Empty

Incongruenza ore trasferimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: