Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Non presentarsi alla presa di servizio per AP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
russele

MessaggioTitolo: Non presentarsi alla presa di servizio per AP   Dom Set 02, 2018 8:40 am

Buon giorno. Ho presentato domanda di AP e alla data odierna ancora non so se l'ho ottenuta non essendo uscite le graduatorie.
Da domani, peró, saró via per 5 giorni per un corso con esonero ministeriale a cui il mio attuale dirigente ha dato l'ok. La domanda è, appunto, cosa succede se in questi giorni dovessi sapere di aver ottenuto AP? Poichè il corso è a 300 km da casa e la rinuncia allo stesso implica la perdita di tutte le ore fatte, non posso neanche pensare di fare una capatina alla scuola per la presa di servizio, cosa che dovrei rimandare al mio ritorno. È possibile?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Non presentarsi alla presa di servizio per AP   Dom Set 02, 2018 8:54 am

Dovresti chiamare la scuola e spiegare la situazione.
russele

MessaggioTitolo: Re: Non presentarsi alla presa di servizio per AP   Dom Set 02, 2018 9:04 am

Intanto grazie della celere risposta. Questo lo faró senz'altro ma mi chiedevo se ci fossero implicazioni dietro la "differita" di una eventuale presa di servizio. Mi chiedevo anche se il nuovo dirigente potesse rifiutarmi un corso (nazionale) con esonero. Di cui, peraltro, ho vinto un concorso per parteciparvi.

Non presentarsi alla presa di servizio per AP
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: