Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Compilazione documenti-stato di servizio del personale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Compilazione documenti-stato di servizio del personale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
unicorno86

Compilazione documenti-stato di servizio del personale Empty
MessaggioTitolo: Compilazione documenti-stato di servizio del personale   Compilazione documenti-stato di servizio del personale EmptyLun Set 03, 2018 7:45 am

Comincio il terzo anno fit...Mi accingo a compilare un modulo relativo ai miei servizi a tempo determinato.
Mi viene chiesto di indicare "periodo di servizio decor. giuridica dal...al..." e "periodo di servizio decor. economica dal...al".
Non credo esista differenza tra le due cose? Mi limito a inserire la durata dei vari servizi?
Torna in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Compilazione documenti-stato di servizio del personale   Compilazione documenti-stato di servizio del personale EmptyLun Set 03, 2018 11:31 am

[quote:01d3="unicorno86"]Comincio il terzo anno fit...Mi accingo a compilare un modulo relativo ai miei servizi a tempo determinato.
Mi viene chiesto di indicare "periodo di servizio decor. giuridica dal...al..." e "periodo di servizio decor. economica dal...al".
Non credo esista differenza tra le due cose? Mi limito a inserire la durata dei vari servizi?[/quote]Devi inserire tutte e due le date, anche se coincidenti, nelle relative colonne.
unicorno86

MessaggioTitolo: Re: Compilazione documenti-stato di servizio del personale   Compilazione documenti-stato di servizio del personale EmptyMar Set 04, 2018 9:29 am

grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compilazione documenti-stato di servizio del personale   Compilazione documenti-stato di servizio del personale Empty

Compilazione documenti-stato di servizio del personale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: