urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da magicmouse85 Lun Set 03, 2018 12:49 pm

Cari forumisti,
avrei bisogno di aiuto. Spero i veterani possano rispondere.

Ho ottenuto assegnazione provvisoria presso la prima scuola da me espressa tra le preferenze, con completamento presso una scuola da me non richiesta. 9 + 9.

In fase di domanda, avevo spuntato entrambe le caselle relative all'articolazione delle cattedre: somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio - cattedre su scuole dello stesso comune e cattedra su scuole di comuni diversi.
Ho spuntato la seconda opzione perché da organico di diritto avevo letto di uno spezzone di 14 ore in una scuola in altro comune abbordabile in quanto a distanza, a una 20ina di km da casa.

Inoltre, avevo letto proprio qui, nel forum, che il completamento su scuole non richieste poteva essere assegnato solo in presenza di COE già autorizzata in organico di diritto, già predisposta dall'USP.
Nel mio caso, questa cattedra NON è COE... e il completamento non è stato da me assolutamente nemmeno ipotizzato come ultimissima spiaggia senza sdraio e senza ombrelloni.

Sono io che ho capito male e ho fatto una biiiiip in fase di compilazione della domanda? Spiegatemi, per favore, perché non sto capendo più niente...

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da magicmouse85 Lun Set 03, 2018 12:54 pm

Dagli organici non risulta assolutamente questa combinazione di COE!!!

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da arrubiu Lun Set 03, 2018 1:14 pm

Tu hai optato per l'opzione più "aperta": cattedre tra scuole di comuni diversi.
Ti hanno quindi dato in AP una coe con 9 ore in una scuola da te richiesta con completamento in un'altra scuola, come da te richiesto.

L'organico di diritto non c'entra niente con le AP.
Le AP si fatto su eventuali residui di organico di diritto rimasti dalle operazioni di immissioni in ruolo e tutti i posto in organico di FATTO.
Queste 9 ore di completamento potrebbero essere le 9 ore di un docente in part time e, come tali, non risultano nell'organico di diritto. Oppure 9 ore di un docente che, a sua volta, ha ottenuto AP da un'altra parte.

Insomma, non mi sembra ci sia niente di irregolare, stando a quello che hai scritto.

Se invece mi dici che dalla pubblicazione dell'organico di FATTO non risulta quello spezzone, non credo possa essere motivo di reclamo o altro: magari è spuntato fuori dopo. Il mio USP ha pubblicato una rettifica all'organico di fatto dopo avere pubblicato le AP.
In genere gli USP cercando di massimizzare il numero di cattedre a disposizione..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da magicmouse85 Lun Set 03, 2018 1:23 pm

Io avevo letto proprio qui, nel forum, che in Ap non avrei avuto cattedre non richieste, se esse non fossero già state combinate a priori dall'Usp. Una coe non può spuntare in fase di movimento, ho letto anche, sempre qui. Per "movimento" intendete trasferimento? Questa non è coe...

Cioè, sono stato un pomeriggio a documentarmi per fare la cosa giusta! E' assurdo

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da frantzisca Lun Set 03, 2018 1:29 pm

Gentile Arrubiu,
spero tu possa aiutarmi.
Ho presentato domanda di trasferimento e l'ho ottenuto presso un liceo. Il primo settembre la collega che si occupa dell'orario mi avvicina per domandarmi se io avessi richiesto una COE e ho risposto di no: nella mail ricevuta, infatti, risulta solo una scuola. Ora, nella nuova scuola ci sarebbero due cattedre: una di 18 ore e una di 13 con completamento in un altro istituto, ma né io, né la collega della stessa CdC, che è stata trasferita nello stesso liceo, abbiamo fatto richiesta di cattedra esterna.
Che fare?
Grazie
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da arrubiu Lun Set 03, 2018 1:32 pm

domingo85 ha scritto:Io avevo letto proprio qui, nel forum, che in Ap non avrei avuto cattedre non richieste, se esse non fossero già state combinate a priori dall'Usp. Una coe non può spuntare in fase di movimento, ho letto anche, sempre qui. Per "movimento" intendete trasferimento? Questa non è coe...

Cioè, sono stato un pomeriggio a documentarmi per fare la cosa giusta! E' assurdo
Le opzioni che hai messo sono compatibili con avere la COE con completamento in qualunque scuola.
Quello che dici riguarda solo chi ha chiesto spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio.
La questione dell'a priori riguarda, se non erro, la mobilità ordinaria, non quella annuale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da arrubiu Lun Set 03, 2018 1:34 pm

frantzisca ha scritto:Gentile Arrubiu,
spero tu possa aiutarmi.
Ho presentato domanda di trasferimento e l'ho ottenuto presso un liceo. Il primo settembre la collega che si occupa dell'orario mi avvicina per domandarmi se io avessi richiesto una COE e ho risposto di no: nella mail ricevuta, infatti, risulta solo una scuola. Ora, nella nuova scuola ci sarebbero due cattedre: una di 18 ore e una di 13 con completamento in un altro istituto, ma né io, né la collega della stessa CdC, che è stata trasferita nello stesso liceo, abbiamo fatto richiesta di cattedra esterna.
Che fare?
Grazie
Avete ottenuto mobilità su ambito o mobilità su scuola?
L'opzione "COE" della domanda riguardava SOLO le preferenze su scuola.
Chi invece ottiene mobilità su ambito e poi viene assegnato a una scuola, può andare su COI o COE.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da frantzisca Lun Set 03, 2018 2:02 pm

Grazie mille, è chiaro che avendo la collega un punteggio più alto spetterà a me coprire le 5 ore nell'altro istituto.
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da arrubiu Lun Set 03, 2018 2:04 pm

frantzisca ha scritto:Grazie mille, è chiaro che avendo la collega un punteggio più alto spetterà a me coprire le 5 ore nell'altro istituto.
Se siete entrambe su ambito.. mi sa di sì.
Però verificare se ci sono 5 ore in organico di fatto nella tua scuola, hai il diritto di prendertele, per quest'anno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 03, 2018 3:41 pm

domingo85 ha scritto:Io avevo letto proprio qui, nel forum, che in Ap non avrei avuto cattedre non richieste, se esse non fossero già state combinate a priori dall'Usp. Una coe non può spuntare in fase di movimento, ho letto anche, sempre qui. Per "movimento" intendete trasferimento? Questa non è coe...

Cioè, sono stato un pomeriggio a documentarmi per fare la cosa giusta! E' assurdo
La tua è una COE costituita dall'USP in OF, quindi è regolare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da frantzisca Lun Set 03, 2018 3:53 pm

arrubiu ha scritto:
frantzisca ha scritto:Grazie mille, è chiaro che avendo la collega un punteggio più alto spetterà a me coprire le 5 ore nell'altro istituto.
Se siete entrambe su ambito.. mi sa di sì.
Però verificare se ci sono 5 ore in organico di fatto nella tua scuola, hai il diritto di prendertele, per quest'anno.
Sì, siamo entrambe su ambito. Mi informerò se ci sono queste 5 ore in organico, speriamo...
Grazie, di nuovo.
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da magicmouse85 Mar Set 04, 2018 3:42 am

giovanna onnis ha scritto:
domingo85 ha scritto:Io avevo letto proprio qui, nel forum, che in Ap non avrei avuto cattedre non richieste, se esse non fossero già state combinate a priori dall'Usp. Una coe non può spuntare in fase di movimento, ho letto anche, sempre qui. Per "movimento" intendete trasferimento? Questa non è coe...

Cioè, sono stato un pomeriggio a documentarmi per fare la cosa giusta! E' assurdo
La tua è una COE costituita dall'USP in OF, quindi è regolare

Giovanna Onnis, e che mi dice del fatto che nella scuola di titolarità, quella in cui ho 9 ore, si stanno dando altre 7 ore residue sulla mia materia a docenti interni, invece di darle in AP, a me, per attribuirmi così 16 ore su stessa scuola da completare in altro istituto (garantendo così continuità didattica, posto che si tratta della stessa scuola di assegnazione dell'anno precedente)? Tenendo presente che sussistono 4 ore in una scuola da me selezionata come preferenza immediatamente successiva alla prima, tali da formare, per esempio, una cattedra perfetta di 14 + 4?

Solo io vedo ingiusta questa manovra? Ditemi che evidentemente sono pazzo e pace, me ne farò una ragione. Non capisco le logiche di scuola e USP, oppure le ho capite benissimo e mi serve qualcuno che me lo espliciti.

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 04, 2018 5:55 pm

Io non sono entrata nel merito del giudizio, giusto o non giusto, ma ti ho risposto in base alla normativa.
9+9 è COE di 18 ore
9+7 nella stessa scuola non è cattedra, ma spezzone di 16 ore e con 4 ore di completamento diventa COE di 20 ore

Non ha importanza il fatto che la scuola con spezzone di 4 ore è inserita nelle tue preferenze, in quanto sulla scuola di completamento della COE non hai voce in capitolo

Per avere maggiori chiarimenti potresti chiedere all'USP in relazione ai criteri utilizzati per la costituzione delle COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da magicmouse85 Mer Set 05, 2018 4:13 pm

Mi potreste spiegare cosa significa questo riferimento normativo?

CONFERIMENTO DI ORE DI INSEGNAMENTO PARI O INFERIORI A 6 ORE
SETTIMANALI

Ai sensi dell’art. 1, comma 4, del Regolamento le ore di insegnamento, pari o inferiori a 6
ore settimanali, che non concorrono a costituire cattedre o posti orario già associate in fase di organico di fatto non fanno parte del piano di disponibilità provinciale da ricoprire in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento, ma restano nella competenza dell’istituzione
scolastica ove si verifica la disponibilità di tali spezzoni di insegnamento.

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da arrubiu Mer Set 05, 2018 4:17 pm

Significa che se dopo le utilizzazioni e assegnazioni in una scuola rimane uno spezzone di 6 ore, o meno, queste ore non sono messe a disposizione per le supplenze da gae.
Sono prima a disposizione dei docenti di ruolo in servizio in quella scuola per fare ore eccedenti. Se non vengono coperte così vanno a supplenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da magicmouse85 Mer Set 05, 2018 4:19 pm

"Che non concorrono a costituire cattedre o posti orario già associate in fase di organico di fatto": si parla di organico di diritto, quindi?

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da arrubiu Mer Set 05, 2018 4:22 pm

Si parla di tutto quello che rimane dopo ap e utilizzazioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da magicmouse85 Mer Set 05, 2018 4:28 pm

Ok.

Quindi mi confermate che è possibile che l'USP monti cattedre eccedenti in organico di diritto per contenere i costi?

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2018 6:24 pm

Le cattedre in organico di diritto vengono formate in primavera; non possono essere modificate adesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da magicmouse85 Sab Set 08, 2018 6:37 pm

Dec ha scritto:Le cattedre in organico di diritto vengono formate in primavera; non possono essere modificate adesso.

Nessuno risponde alle domande, qui. Ho posto il quesito a Lalla, via mail. Di solito risponde. Questa volta no.

La nota Miur del 29 marzo 2018, relativa agli organici, recita quanto segue:

"Solo allo scopo di salvaguardare le titolarità dei docenti soprannumerari è possibile formare cattedre con un orario superiore alle 18 ore, che, di norma, non devono superare le 20 ore settimanali, sempreché non sia possibile attivarle secondo quanto previsto dal comma precedente".

Nella mia scuola di assegnazione non c'era NESSUN soprannumerario da salvare e hanno montato cattedre eccedenti COMUNQUE. Non mi interessa sapere quando lo fanno, mi interessa sapere se è stato compiuto un atto illegittimo. L'USP dovrebbe seguire le direttive del Miur, o fa un po' come vuole?

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da arrubiu Sab Set 08, 2018 6:46 pm

Se nessuno risponde.. perché chiedere? Mah.
Comunque io non so aiutarti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2018 7:18 pm

domingo85 ha scritto:
Dec ha scritto:Le cattedre in organico di diritto vengono formate in primavera; non possono essere modificate adesso.

Nessuno risponde alle domande, qui.

Veramente in questo topic ti abbiamo risposto in tre.

domingo85 ha scritto:Ho posto il quesito a Lalla, via mail. Di solito risponde. Questa volta no.

La nota Miur del 29 marzo 2018, relativa agli organici, recita quanto segue:

"Solo allo scopo di salvaguardare le titolarità dei docenti soprannumerari è possibile formare cattedre con un orario superiore alle 18 ore, che, di norma, non devono superare le 20 ore settimanali, sempreché non sia possibile attivarle secondo quanto previsto dal comma precedente".

Nella mia scuola di assegnazione non c'era NESSUN soprannumerario da salvare e hanno montato cattedre eccedenti COMUNQUE. Non mi interessa sapere quando lo fanno, mi interessa sapere se è stato compiuto un atto illegittimo. L'USP dovrebbe seguire le direttive del Miur, o fa un po' come vuole?

Questa è una domanda retorica. Se ben ricordo nei post precedenti hai scritto che queste ore in più vengono offerte adesso ai tuoi ex-colleghi, quindi queste cattedre non erano con ore in più in organico di diritto e la nota che citi non c'entra. Sembra che le cattedre abbiano avuto ore in più non in organico di diritto, ma in organico di fatto. Se poi non ti interessa essere chiaro nelle domande per aiutarci a capire, non ti aspettare altre risposte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da magicmouse85 Sab Set 08, 2018 7:30 pm

No, no... erano ore in organico di diritto, non si tratta di organico di fatto.

Vi ho posto questa domanda: Quindi mi confermate che è possibile che l'USP monti cattedre eccedenti in organico di diritto per contenere i costi?
E mi avete risposto: in primavera.

Se fossero ore in organico di fatto, sarebbe ben più grave la questione.

Se si è capito male, chiedo scusa e perfeziono.

magicmouse85

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2018 7:40 pm

Io ti ho detto che le cattedre in organico di diritto vengono formate prima della mobilità, quindi se quelle erano ore residue in organico di diritto non possono essere aggiunte in un secondo tempo alle cattedre formate dall'usp.


Ultima modifica di Dec il Sab Set 08, 2018 7:51 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2018 7:51 pm

domingo85 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
domingo85 ha scritto:Io avevo letto proprio qui, nel forum, che in Ap non avrei avuto cattedre non richieste, se esse non fossero già state combinate a priori dall'Usp. Una coe non può spuntare in fase di movimento, ho letto anche, sempre qui. Per "movimento" intendete trasferimento? Questa non è coe...

Cioè, sono stato un pomeriggio a documentarmi per fare la cosa giusta! E' assurdo
La tua è una COE costituita dall'USP in OF, quindi è regolare

Giovanna Onnis, e che mi dice del fatto che nella scuola di titolarità, quella in cui ho 9 ore, si stanno dando altre 7 ore residue sulla mia materia a docenti interni, invece di darle in AP, a me, per attribuirmi così 16 ore su stessa scuola da completare in altro istituto (garantendo così continuità didattica, posto che si tratta della stessa scuola di assegnazione dell'anno precedente)? Tenendo presente che sussistono 4 ore in una scuola da me selezionata come preferenza immediatamente successiva alla prima, tali da formare, per esempio, una cattedra perfetta di 14 + 4?

Mi sembra che il punto sia questo, anche se poi hai tirato fuori altri discorsi che non c'entrano. Nella tua scuola di assegnazione (non di titolarità) che hai messo come prima preferenza, c'erano 16 ore e non solo le 9 che ti hanno dato. E ti chiedi perché non le hanno date tutte a te facendoti completare in una scuola diversa da quella che ti hanno dato. La risposta di Giovanna Onnis mi sembra perfetta: è l'usp che decide come formare le coe ed è a loro che devi chiedere per capire perché hanno formato la coe (in organico di fatto, non in organico di diritto) in questo modo e non in quello che tu avresti preferito. Forse hanno voluto formare una cattedra di 18 ore e non di 20. Le 7 ore che sono rimaste nella tua "prima" scuola di assegnazione dovrebbero andare alle Gi e non essere date ai docenti di ruolo perché sono più di 6 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta Empty Re: urgente: assegnazione provvisoria su scuola non richiesta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.