Miglioramento di cattedra su ore part time  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Miglioramento di cattedra su ore part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Miglioramento di cattedra su ore part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Miglioramento di cattedra su ore part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Miglioramento di cattedra su ore part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Miglioramento di cattedra su ore part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Miglioramento di cattedra su ore part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Miglioramento di cattedra su ore part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Miglioramento di cattedra su ore part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Miglioramento di cattedra su ore part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Miglioramento di cattedra su ore part time

4 partecipanti

Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da Carmen80 Lun Set 03, 2018 1:23 pm

Buongiorno a tutti. Stamane, prendendo servizio a scuola, alcuni colleghi si chiedevano se fosse lecito quanto segue. Una collega , della mia materia, ha ottenuto titolarietà nella mia scuola ma avrebbe avuto una COE(12 + 6). Il ds ha pensato di migliorare la sua cattedra oraria , dandogli 6 delle mie 9 ore (sono in part time di 9h); le mie restanti 3 h andrebbero a supplenza. E' normale procedere così? Ipotizzando un mio ritorno al full time, come si articolerebbe la cattedra della collega arrivata quest'anno? Grazie in anticipo.

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Re: Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da arrubiu Lun Set 03, 2018 1:45 pm

Carmen80 ha scritto:Buongiorno a tutti. Stamane, prendendo servizio a scuola, alcuni colleghi si chiedevano se fosse lecito quanto segue. Una collega , della mia materia, ha ottenuto titolarietà nella mia scuola ma avrebbe avuto una COE(12 + 6). Il ds  ha pensato di migliorare la sua cattedra oraria , dandogli 6 delle mie 9 ore (sono in part time di 9h); le mie restanti 3 h andrebbero a supplenza. E' normale procedere così? Ipotizzando un mio ritorno al full time, come si articolerebbe la cattedra della collega arrivata quest'anno? Grazie in anticipo.
È corretto.
Un docente con COE ha diritto a prendere ore in organico di fatto della scuola.
Se tu l'anno prossimo tornerai full time, il docente in questione tornerà ad avere la sua coe 12 + 6, sempre che non sbuchino fuori altre ore in organico di fatto o, per pensionamento o trasferimento di qualcuno, non ottenga la coi interna.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Re: Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da Carmen80 Sab Set 08, 2018 9:23 pm

Grazie mille!

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Re: Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da serena Sab Set 08, 2018 9:47 pm

Scusate se mi intrometto nella conversazione. Vorrei sapere in quali casi é possibile chiedere un miglioramento di cattedra, per esempio potrebbe chiedere un miglioramento di cattedra un docente in assegnazione provvisoria presso una determinata scuola e avente una COE? Immagino di no...

Quale "tipologia" di docenti ha diritto a chiedere un miglioramento di cattedra?

Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Re: Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da arrubiu Sab Set 08, 2018 9:53 pm

No, serena.
Riguarda i titolari su coe.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Re: Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da serena Sab Set 08, 2018 10:17 pm

arrubiu ha scritto:No, serena.
Riguarda i titolari su coe.

Grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Re: Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 09, 2018 11:40 am

Inoltre è utile sapere che il miglioramento cattedra può essere chiesto solo nelle proviunce dove la contrattazione integrativa regionale lo prevede
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Re: Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da serena Dom Set 09, 2018 11:48 am

giovanna onnis ha scritto:Inoltre è utile sapere che il miglioramento cattedra può essere chiesto solo nelle proviunce dove la contrattazione integrativa regionale lo prevede

Non ovunque, quindi. Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Re: Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 09, 2018 3:39 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento di cattedra su ore part time  Empty Re: Miglioramento di cattedra su ore part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.