Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Posti interi oppure ore di potenziamento?  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Posti interi oppure ore di potenziamento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raf37

Posti interi oppure ore di potenziamento?  Empty
MessaggioTitolo: Posti interi oppure ore di potenziamento?    Posti interi oppure ore di potenziamento?  EmptyLun Set 03, 2018 6:27 pm

Salve,
ho avuto assegnazione provvisoria su COE (8 + 10 h).
All'atto dell'assegnazione delle classi nelle scuola di ricongiungimento (dove ho 8h) ho scoperto che avevo solo 8 ore di potenziamento, nel senso che sulla mia classe di abilitazione ci sono solo 8 ore di potenziamento ed il DS le ha assegnate a me. Le altre 10 ore sono state assegnate ad altra classe di abilitazione (ed io così mi sono trovato a dover completare in altra scuola).
Io sapevo che i posti di potenziamento erano interi (18h), invece adesso li trovo ad ore ( in più da PTOF risulta una cattedra di potenziamento sulla mia classe di abilitazione e niente sull'altra).
È normale?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Posti interi oppure ore di potenziamento?    Posti interi oppure ore di potenziamento?  EmptyLun Set 03, 2018 6:51 pm

L'incongruenza sta nel fatto che il DS abbia assegnato 10 ore ad un'altra cdc della quale non è previsto il potenziamento.
Quindi la situazione non è normale, andrebbe fugato come è stato possibile apportare tale modifica all'organico.
Raf37

MessaggioTitolo: Re: Posti interi oppure ore di potenziamento?    Posti interi oppure ore di potenziamento?  EmptyLun Set 03, 2018 6:54 pm

Quello che ho pensato anche io.....
Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posti interi oppure ore di potenziamento?    Posti interi oppure ore di potenziamento?  Empty

Posti interi oppure ore di potenziamento?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: