Posti interi oppure ore di potenziamento?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti interi oppure ore di potenziamento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti interi oppure ore di potenziamento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti interi oppure ore di potenziamento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti interi oppure ore di potenziamento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti interi oppure ore di potenziamento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti interi oppure ore di potenziamento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti interi oppure ore di potenziamento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti interi oppure ore di potenziamento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti interi oppure ore di potenziamento?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti interi oppure ore di potenziamento?

2 partecipanti

Andare in basso

Posti interi oppure ore di potenziamento?  Empty Posti interi oppure ore di potenziamento?

Messaggio Da Raf37 Lun Set 03, 2018 6:27 pm

Salve,
ho avuto assegnazione provvisoria su COE (8 + 10 h).
All'atto dell'assegnazione delle classi nelle scuola di ricongiungimento (dove ho 8h) ho scoperto che avevo solo 8 ore di potenziamento, nel senso che sulla mia classe di abilitazione ci sono solo 8 ore di potenziamento ed il DS le ha assegnate a me. Le altre 10 ore sono state assegnate ad altra classe di abilitazione (ed io così mi sono trovato a dover completare in altra scuola).
Io sapevo che i posti di potenziamento erano interi (18h), invece adesso li trovo ad ore ( in più da PTOF risulta una cattedra di potenziamento sulla mia classe di abilitazione e niente sull'altra).
È normale?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Raf37

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posti interi oppure ore di potenziamento?  Empty Re: Posti interi oppure ore di potenziamento?

Messaggio Da gugu Lun Set 03, 2018 6:51 pm

L'incongruenza sta nel fatto che il DS abbia assegnato 10 ore ad un'altra cdc della quale non è previsto il potenziamento.
Quindi la situazione non è normale, andrebbe fugato come è stato possibile apportare tale modifica all'organico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti interi oppure ore di potenziamento?  Empty Re: Posti interi oppure ore di potenziamento?

Messaggio Da Raf37 Lun Set 03, 2018 6:54 pm

Quello che ho pensato anche io.....
Grazie

Raf37

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posti interi oppure ore di potenziamento?  Empty Re: Posti interi oppure ore di potenziamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.