Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su alcune ore

+3
giovanna onnis
Mary T
speriamodinonmorireprima
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Empty Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su alcune ore

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Lun Set 03, 2018 6:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve sono di ruolo in una scuola,vicino casa, da alcuni anni,non ho chiesto ne trasferimenti ne assegnazioni da anni.
Oggi il dirigente mi dice che mi vuole dare alcune ore sul serale,la cosa mi stupisce,perché proprio a me che convivo con un ammalato grave ed ho la 104 di conseguenza ed avrei problemi la sera?
Per quanto ne so,i possessori della 104 appartengono all organico e vanno trasferiti se necessario per ultimi
Poi il contorno era strano ,per cui la cosa mi sembra abusiva.
Mi spiegate ciò che e che ne pensate?
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso


Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Empty Re: Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su alcune ore

Messaggio Da charman Gio Set 06, 2018 5:11 pm

Chi è l'ultimo in graduatoria, a cui spetta la coe, tra chi è neo-immesso, chi ha ottenuto mobilità interprovinciale e chi ha ottenuto ap?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Empty Re: Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su alcune ore

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 06, 2018 5:23 pm

Neo-immesso e docente trasferito sono entrambi ultimi arrivati, ma ciò che conta in questa situazione è la tipologia di cattedra sulla quale è stato ottenuto il trasferimento o l'immissione in ruolo.
Ad esempio il docente trasferito con domanda volontaria su una COI non può avere l'assegnazione di una COE a discrezione della scuola
Il docente in AP non è nella graduatoria interna della scuola di assegnazione e la tipologia di cattedra è indicata nella tabelle delle AP pubblicata dall'USP. In altre parole il docente in AP è informato da subito se ha ottenuto AP su una COI o su una COE che deve comunque aver richiesto e non può avere assegnazione su cattedra esterna se non richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Empty Re: Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su alcune ore

Messaggio Da charman Gio Set 06, 2018 6:24 pm

Grazie. Qualora si liberasse un cattedra interna per l'anno prossimo e un docente chiedesse ed ottenesse per mobilità o AP  quella COI, io rimarrei sempre nella COE?

Inoltre cosa si intende per miglioramento della cattedra?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Empty Re: Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su alcune ore

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Ven Set 07, 2018 8:52 am

salve,vorrei sapere se il dirigente e non io,puo' fare qualcosa per ovviare ai disagi che provoco ,esempio rafforzare ,mettermi su ore a disposizione ,anche fuori normativa,dato che in violazione di legge e' il trasferimento sul serale
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Empty Re: Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su alcune ore

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 07, 2018 4:36 pm

charman ha scritto:Grazie. Qualora si liberasse un cattedra interna per l'anno prossimo e un docente chiedesse ed ottenesse per mobilità o AP  quella COI, io rimarrei sempre nella COE?
Se lavori su una COE e l'anno prossimo si libera una COI sarai automaticamernte assorbito nella cattedra interna e in traferimento o mobilità annuale sarà data la COE

charman ha scritto:Inoltre cosa si intende per miglioramento della cattedra?

Con il miglioramento cattedra viene modificata, su richiesrta del docente, la scuola di completamento della COE con una sede più "comoda"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Empty Re: Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su alcune ore

Messaggio Da charman Ven Set 07, 2018 7:47 pm

Grazie. Ci sono riferimenti normativi in merito?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Empty Altri metodi per perseguire il fine pubblicistico?

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Lun Set 10, 2018 7:00 pm

Il ds invece di togliersi dai piedi un prof che ha problemi di assiduità dovuti a gravi problemi familiari,
Potrebbe fare altro per conseguire il bene pubblico?
Esempio integrare,rafforzare....?
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su  alcune ore  - Pagina 2 Empty Re: Docente di ruolo con la 104 passato per forza sul serale su alcune ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.