Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sono ancora in tempo per i 24 crediti?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nella2011

MessaggioTitolo: Sono ancora in tempo per i 24 crediti?   Mar Set 04, 2018 10:20 am

Buongiorno, vorrei sapere se sono ancora in tempo per iscrivermi e ottenere i crediti.
Sono abilitata in una classe di concorso, ma vorrei partecipare per un'altra classe.
Se sì, mi consigliate un'università telematica?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono ancora in tempo per i 24 crediti?   Mar Set 04, 2018 10:42 am

Dipende da quando verrà bandito il concorso, ma concorsi ce ne saranno più di uno, quindi la possibilità di acquisire i 24 cfu dovrà esserci sempre.
Non do alcun consiglio sul tipo di università.
Nella2011

MessaggioTitolo: Re: Sono ancora in tempo per i 24 crediti?   Mar Set 04, 2018 10:50 am

Grazie.
puppy74

MessaggioTitolo: Re: Sono ancora in tempo per i 24 crediti?   Mar Set 04, 2018 1:04 pm

Mi aggancio alla richiesta della collega perché anche io ho un’abilitazione ma vorrei partecipare ai concorsi per una classe differente.

Siccome ho già i 3 anni di servizio, qualcuno saprebbe dirmi se mi conviene acquisire anche i 24 cfu? Ho una gran paura che ad un certo punto i tre anni di servizio non permetteranno più l’accesso ai concorsi e rimanere fregato (per l’ennesima volta)...

Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono ancora in tempo per i 24 crediti?   Mar Set 04, 2018 4:37 pm

E' difficile darti una risposta. Se è per questo, potrebbero anche non essere più necessari i 24 cfu, quindi rischi di rimanere fregato due volte se li acquisisci. Ma è chiaro che in una situazione così fluida non si può essere sicuri di niente.

Sono ancora in tempo per i 24 crediti?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: