Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione provvisoria e congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lola2011

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mar Set 04, 2018 4:54 pm

Ho ottenuto assegnazione in un comune non lontano da quello in cui risiedo. Ho avuto una sorpresa il giorno del collegio scoprendo che farò la tappabuchi in vari plessi e con orario spezzato. Vorrei sapere se è possibile chiedere il congedo parentale anche avendo ottenuto l'assegnazione. Ho un figlio di pochi mesi e terminato l'allattamento vorrei prendere congedo.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mar Set 04, 2018 4:57 pm

lola2011 ha scritto:
Ho ottenuto assegnazione in un comune non lontano da quello in cui risiedo. Ho avuto una sorpresa il giorno del collegio scoprendo che farò la tappabuchi in vari plessi e con orario spezzato. Vorrei sapere se è possibile chiedere il congedo parentale anche avendo ottenuto l'assegnazione. Ho un figlio di  pochi mesi e terminato l'allattamento vorrei prendere congedo.
Certo, la fruizione dei congedi è indipendente dal fatto che sia in utilizzazione/assegnazione o no.
lola2011

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mar Set 04, 2018 5:18 pm

Per fortuna! Grazie

Assegnazione provvisoria e congedo parentale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: