Chi decide in quali classi lavorare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi decide in quali classi lavorare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi decide in quali classi lavorare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi decide in quali classi lavorare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi decide in quali classi lavorare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi decide in quali classi lavorare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi decide in quali classi lavorare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi decide in quali classi lavorare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi decide in quali classi lavorare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi decide in quali classi lavorare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi decide in quali classi lavorare?

+3
arrubiu
baustelle
PJMS
7 partecipanti

Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da PJMS Mar Set 04, 2018 5:58 pm

Salve, fatta l'immissione in ruolo e proceduto al primo collegio dei docenti, mi è stato assegnato pure il tutor. Volevo chiedervi un chiarimento. Chi decide ed assegna le classi su cui lavorare? Al momento non conosco ancora su quale classi (e sezioni) dovrei lavorare. So che per venerdì è prevista una riunione dei dipartimenti ma non so se l'argomento verrà discusso in quella sede. Nel mio caso potrei lavorare sia su un tecnico tecnologico, sia su un Professionale ad indirizzo manutenzione ed assistenza tecnica. Entrambi gli indirizzi fanno parte del mio I.I.S. ma sono dislocati in plessi diverse lontani tra loro qualche km. Nel tecnico potrei ricoprire al massimo 8 ore, mentre nel professionale anche le 18 canoniche. Potrei, immagino, pure ritrovarmi a "dividermi" sulle due sedi, p.e. 8+10 o potrei essere assegnato sul potenziamento (spero almeno non su tutte e 18 le ore...) Chi determinerà la mia sorte e con quali criteri? o_O

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da baustelle Mar Set 04, 2018 6:00 pm

Il dirigente scolastico

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da PJMS Mar Set 04, 2018 6:03 pm

baustelle ha scritto:Il dirigente scolastico

Quindi, secondo te, alla riunione di dipartimento di venerdì, l'argomento non verrà toccato?

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da arrubiu Mar Set 04, 2018 6:18 pm

PJMS ha scritto:
baustelle ha scritto:Il dirigente scolastico

Quindi, secondo te, alla riunione di dipartimento di venerdì, l'argomento non verrà toccato?
Non credo.
Se hai qualche preferenza, indicazione o comunque vuoi provare a parlarne col DS.. parlane col DS appunto:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da PJMS Mar Set 04, 2018 6:34 pm

arrubiu ha scritto:Non credo.
Se hai qualche preferenza, indicazione o comunque vuoi provare a parlarne col DS.. parlane col DS appunto:)

Ehm, tra le "referenze" che ho ascoltato da colleghi e personale ATA... pare che la presenza del DS al Collegio sia stata una di quelle occasioni da "guest star". Insomma,pare non brilli per presenze. (Non chiedetemi come e perché). Avrei voluto parlarci prima della presa di servizio, sono stato a scuola ben tre volte in agosto ma non c'era. Ma visto il periodo estivo ho pensato fosse normale. Poi, come detto, al collegio sono arrivati gli spifferi dai "vecchi". Ad ogni modo, proverò ad avanzare la richiesta in modo informale, s'intende, al dipartimento... Qualcuno dovrà pure preparare l'orario visto che si comincia lunedì.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da Dec Mar Set 04, 2018 7:29 pm

Ci sarà un vicepreside.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da Cozza Mar Set 04, 2018 7:56 pm

secondo me l'orario lo han già preparato...zittizitti...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da arrubiu Mar Set 04, 2018 7:59 pm

Sicuramente le assegnazioni alle cattedre. L'orario andrà di conseguenza
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da gugu Mar Set 04, 2018 9:06 pm

Cozza ha scritto:secondo me l'orario lo han già preparato...zittizitti...


Io ho già pronto l'orario provvisorio delle prime due settimane.

Il definitivo è pronto, ma potrebbe subire modifiche in base ai supplenti che arriveranno (almeno quelli che devono completare).
Ovviamente cercherò di muoverlo il meno possibile, quasi chirurgicamente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da PJMS Gio Set 06, 2018 12:28 am

Ho parlato oggi con il vicepreside che mi ha poi smistato al prof. incaricato di fare l'orario. Mi ha detto solo che lavorerò su tutte e tre le sedi della scuola (fortunatamente distano l'una dall'altra solo qualche km, una ventina di minuti a piedi, come ho poi sperimentato ieri mattina per curiosità). Sarò sul tecnico e sul professionale MAT come B15 (laboratorio di elettronica) ma, appunto sulla terza scuola (un professionale ad indirizzo moda) dovrei completare con 2 o 3 ore (non è stato chiaro) su B03, cioè laboratorio di fisica. E qui mi viene un dubbio. Non ho fatto il concorso né sono abilitato su B03 (materia a cui fa però accedere il mio titolo di studio). E' regolare questa assegnazione "d'ufficio"? Detto questo, ad oggi, ancora non conosco le miei classi assegnate, se non andando per esclusione. Le otto ore di lab. di elettronica al tecnico sono ricoperte su solo due terze e due quarte. Il resto, invece, non so ancora su quali classi sarà distribuito. E lunedì si comincia...

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da MartaC Ven Set 07, 2018 12:33 am

Ai professionali indirizzo manutenzione, quindi penso valga anche per l’indiruzzo Moda, il laboratorio di fisica è classe di concorso atipica e può essere assegnato sia alla B003 che alla B015.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Chi decide in quali classi lavorare? Empty Re: Chi decide in quali classi lavorare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.