Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Vecchio comune residenza nel cedolino Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Vecchio comune residenza nel cedolino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Diana77

Vecchio comune residenza nel cedolino Empty
MessaggioTitolo: Vecchio comune residenza nel cedolino   Vecchio comune residenza nel cedolino EmptyMer Set 05, 2018 10:35 pm

Avrei bisogno di un chiarimento: ho cambiato comune di residenza, ma nel cedolino compare ancora il vecchio. Ho aggiornato la mia anagrafica su NOI PA ma non è cambiato niente. Devo comunicare il nuovo indirizzo a scuola o all' usp di competenza?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Vecchio comune residenza nel cedolino   Vecchio comune residenza nel cedolino EmptyDom Set 09, 2018 2:46 pm

Penso a scuola.
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Vecchio comune residenza nel cedolino   Vecchio comune residenza nel cedolino EmptyDom Set 09, 2018 6:03 pm

Ma preparati a comunicarlo direttamente ai vari uffici, sono pochi i posti come le segreterie in cui "non sappia la destra che cosa fa la sinistra".
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Vecchio comune residenza nel cedolino   Vecchio comune residenza nel cedolino EmptyDom Set 09, 2018 6:12 pm

Comunicalo anche a scuola. Ma a livello fiscale mi pare ci sia una finestra di 60 giorni per ottenere il cambiamento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vecchio comune residenza nel cedolino   Vecchio comune residenza nel cedolino Empty

Vecchio comune residenza nel cedolino
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: