Percentuali mobilità, modalità di calcolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Percentuali mobilità, modalità di calcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Percentuali mobilità, modalità di calcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Percentuali mobilità, modalità di calcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Percentuali mobilità, modalità di calcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Percentuali mobilità, modalità di calcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Percentuali mobilità, modalità di calcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Percentuali mobilità, modalità di calcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Percentuali mobilità, modalità di calcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Percentuali mobilità, modalità di calcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Percentuali mobilità, modalità di calcolo

2 partecipanti

Andare in basso

Percentuali mobilità, modalità di calcolo Empty Percentuali mobilità, modalità di calcolo

Messaggio Da Compass Ven Set 07, 2018 8:11 am

Buongiorno,
so bene che è tardi per la mobilità passata, e presto per quella futura..ma ho un dubbio che nessuno in segreteria è riuscito a risolvere.

Se le percentuali rimassero quelle dello scorso anno (10% passaggio di cattedra, 30% trasferimenti), in un caso concreto come il seguente, cosa accadrebbe??

C'è una sola richiesta di passaggio di cattedra sulla cdc in questione; nessuna richiesta di trasferimento con:

- 2 posti disponibili in provincia (entrambi i posti vanno a ruolo? oppure 1 posto va a ruolo e 1 a mobilità? e non essendoci richieste di trasferimento, l'eventuale posto a mobilità è valido per il passaggio di cattedra?)

- 3 posti disponibili in provincia (2 a ruolo e 1 a mobilità? quello per la mobilità disponibile per passaggio di cattedra non essendoci trasferimenti??)

grazie

Compass

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Percentuali mobilità, modalità di calcolo Empty Re: Percentuali mobilità, modalità di calcolo

Messaggio Da Compass Ven Set 07, 2018 9:31 am

Aggiungo una considerazione; ho un collega che ha ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale (da cdc di laboratorio per diplomati ad altra cdc per laureati, sempre alle superiori), ed erano disponibili nella provincia (ma anche nell'ambito stesso) solo 2 posti!!!
Non c'erano ovviamente richieste di trasferimento; l'altro posto è invece rimasto libero per i ruoli.

Su un'altra cdc (quella di mio interesse), a fronte di 10 posti disponibili, ci sono stati due passaggi (1 di ruolo, 1 di cattedra)

Il mio dubbio è, alla fine, le percentuali si compensano o sono rigide? se non ho trasferimenti, i posti possono essere sfruttati per passaggio di cattedra? questi esempi mi suggerirebbero di si..
Del resto, se non c'è mobilità, TUTTI i posti quell'anno vanno a ruolo..mica solo il 60%..

Compass

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Percentuali mobilità, modalità di calcolo Empty Re: Percentuali mobilità, modalità di calcolo

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2018 6:45 pm

Compass ha scritto:Buongiorno,
so bene che è tardi per la mobilità passata, e presto per quella futura..ma ho un dubbio che nessuno in segreteria è riuscito a risolvere.

Se le percentuali rimassero quelle dello scorso anno (10% passaggio di cattedra, 30% trasferimenti), in un caso concreto come il seguente, cosa accadrebbe??

C'è una sola richiesta di passaggio di cattedra sulla cdc in questione; nessuna richiesta di trasferimento con:

- 2 posti disponibili in provincia (entrambi i posti vanno a ruolo? oppure 1 posto va a ruolo e 1 a mobilità? e non essendoci richieste di trasferimento, l'eventuale posto a mobilità è valido per il passaggio di cattedra?)

- 3 posti disponibili in provincia (2 a ruolo e 1 a mobilità? quello per la mobilità disponibile per passaggio di cattedra non essendoci trasferimenti??)

grazie

1) 1 posto a ruolo e 1 a mobilità, ma se non sbaglio potrebbe andare anche ad un passaggio di cattedra interprovinciale o, in assenza di richieste, ad un passaggio di ruolo provinciale o interprovinciale se chi lo chiede ha più punti.
2) Idem.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Percentuali mobilità, modalità di calcolo Empty Re: Percentuali mobilità, modalità di calcolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.