Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Percentuali mobilità, modalità di calcolo Contatti
Ultimi argomenti
» Aumenti stipendiali, riflessioni
Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyOggi alle 1:07 am Da mordekayn

» Problema con il contratto... avrei bisogno di un consiglio!
Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyOggi alle 12:55 am Da mordekayn

» ferie docenti a TD
Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyOggi alle 12:25 am Da mordekayn

» assenza del docente di sostegno
Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyIeri alle 11:59 pm Da mordekayn

» Quota 100 e posti disponibili
Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyIeri alle 11:43 pm Da Violaxxx

» Organici A.S. 2019/2020
Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyIeri alle 11:38 pm Da Violaxxx

» ultima data utile quota 100
Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyIeri alle 11:36 pm Da Violaxxx

» Certificazione 24Cfu
Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyIeri alle 11:24 pm Da Sabry87

» A027-Lazio
Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyIeri alle 11:23 pm Da Sabry87

Link sponsorizzati

Condividi

Percentuali mobilità, modalità di calcolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Compass

Percentuali mobilità, modalità di calcolo Empty
MessaggioTitolo: Percentuali mobilità, modalità di calcolo   Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyVen Set 07, 2018 8:11 am

Buongiorno,
so bene che è tardi per la mobilità passata, e presto per quella futura..ma ho un dubbio che nessuno in segreteria è riuscito a risolvere.

Se le percentuali rimassero quelle dello scorso anno (10% passaggio di cattedra, 30% trasferimenti), in un caso concreto come il seguente, cosa accadrebbe??

C'è una sola richiesta di passaggio di cattedra sulla cdc in questione; nessuna richiesta di trasferimento con:

- 2 posti disponibili in provincia (entrambi i posti vanno a ruolo? oppure 1 posto va a ruolo e 1 a mobilità? e non essendoci richieste di trasferimento, l'eventuale posto a mobilità è valido per il passaggio di cattedra?)

- 3 posti disponibili in provincia (2 a ruolo e 1 a mobilità? quello per la mobilità disponibile per passaggio di cattedra non essendoci trasferimenti??)

grazie
Torna in alto Andare in basso
Compass

MessaggioTitolo: Re: Percentuali mobilità, modalità di calcolo   Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptyVen Set 07, 2018 9:31 am

Aggiungo una considerazione; ho un collega che ha ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale (da cdc di laboratorio per diplomati ad altra cdc per laureati, sempre alle superiori), ed erano disponibili nella provincia (ma anche nell'ambito stesso) solo 2 posti!!!
Non c'erano ovviamente richieste di trasferimento; l'altro posto è invece rimasto libero per i ruoli.

Su un'altra cdc (quella di mio interesse), a fronte di 10 posti disponibili, ci sono stati due passaggi (1 di ruolo, 1 di cattedra)

Il mio dubbio è, alla fine, le percentuali si compensano o sono rigide? se non ho trasferimenti, i posti possono essere sfruttati per passaggio di cattedra? questi esempi mi suggerirebbero di si..
Del resto, se non c'è mobilità, TUTTI i posti quell'anno vanno a ruolo..mica solo il 60%..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Percentuali mobilità, modalità di calcolo   Percentuali mobilità, modalità di calcolo EmptySab Set 08, 2018 6:45 pm

Compass ha scritto:
Buongiorno,
so bene che è tardi per la mobilità passata, e presto per quella futura..ma ho un dubbio che nessuno in segreteria è riuscito a risolvere.

Se le percentuali rimassero quelle dello scorso anno (10% passaggio di cattedra, 30% trasferimenti), in un caso concreto come il seguente, cosa accadrebbe??

C'è una sola richiesta di passaggio di cattedra sulla cdc in questione; nessuna richiesta di trasferimento con:

- 2 posti disponibili in provincia (entrambi i posti vanno a ruolo? oppure 1 posto va a ruolo e 1 a mobilità? e non essendoci richieste di trasferimento, l'eventuale posto a mobilità è valido per il passaggio di cattedra?)

- 3 posti disponibili in provincia (2 a ruolo e 1 a mobilità? quello per la mobilità disponibile per passaggio di cattedra non essendoci trasferimenti??)

grazie

1) 1 posto a ruolo e 1 a mobilità, ma se non sbaglio potrebbe andare anche ad un passaggio di cattedra interprovinciale o, in assenza di richieste, ad un passaggio di ruolo provinciale o interprovinciale se chi lo chiede ha più punti.
2) Idem.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Percentuali mobilità, modalità di calcolo   Percentuali mobilità, modalità di calcolo Empty

Percentuali mobilità, modalità di calcolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: