Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

mancata assegnazione interprovinciale su una sede Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

mancata assegnazione interprovinciale su una sede

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fox2016

mancata assegnazione interprovinciale su una sede Empty
MessaggioTitolo: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:01 pm

Buongiorno a tutti! Espongo il mio problema: una sede da me espressa nelle preferenze è stata assegnata ad un docente che mi segue in graduatoria e senza alcuna precedenza, mentre io ho una precedenza. Non riesco a spiegarmi come sia possibile. Quali potrebbero essere i motivi? Potrebbe essere legato al punteggio di ricongiungimento per quello specifico comune che io non ho? Se così fosse mi può superare anche se non ha precedenza? Se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi come funziona il meccanismo di assegnazione delle sedi gliene sarei grato...
Torna in alto Andare in basso
serena

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:09 pm

Ma tu hai avuto comunque assegnazione?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:13 pm

fox2016 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Espongo il mio problema: una sede da me espressa nelle preferenze è stata assegnata ad un docente che mi segue in graduatoria e senza alcuna precedenza, mentre io ho una precedenza. Non riesco a spiegarmi come sia possibile. Quali potrebbero essere i motivi? Potrebbe essere legato al punteggio di ricongiungimento per quello specifico comune che io non ho? Se così fosse mi può superare anche se non ha precedenza? Se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi come funziona il meccanismo di assegnazione delle sedi gliene sarei grato...
Se tu hai la precedenza e lui no in teoria quello che hanno fatto è sbagliato.
Di che movimento si tratta? Provinciale o interprovinciale? Sia il tuo che il suo.
fox2016

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:17 pm

Entrambi assegnazioni interprovinciali. Io non ho espresso preferenza provincia e non ho ottenuto assegnazione. La sede però l'ho espressa in 11 posizione ed è andata a chi è dopo di me senza alcuna precedenza.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:20 pm

fox2016 ha scritto:
Entrambi assegnazioni interprovinciali. Io non ho espresso preferenza provincia e non ho ottenuto assegnazione. La sede però l'ho espressa in 11 posizione ed è andata a chi è dopo di me senza alcuna precedenza.
Se le cose sono come dici l'AP spetterebbe a te.
È un'AP fatta di spezzoni?
fox2016

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:33 pm

No cattedra intera.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:39 pm

E allora spetterebbe a te, se le informazioni sono queste.
Farei un reclamo immediato.
fox2016

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:42 pm

Preciso che io non ho punteggio di ricongiungimento in quel comune, ma questo potrebbe influire e addirittura far superare una precedenza? Mi sembra strano dato che la graduatoria è formulata prima per precedenze e poi per punteggio a parità di precedenza.
fox2016

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:43 pm

Grazie arrubiu.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:45 pm

fox2016 ha scritto:
Preciso che io non ho punteggio di ricongiungimento in quel comune, ma questo potrebbe influire e addirittura far superare una precedenza? Mi sembra strano dato che la graduatoria è formulata prima per precedenze e poi per punteggio a parità di precedenza.
No, se tu hai la precedenza, o una precedenza "maggiore", sei prima di lui/lei anche a punteggio 0.
fox2016

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede EmptySab Set 08, 2018 6:49 pm

arrubiu ha scritto:
fox2016 ha scritto:
No, se tu hai la precedenza, o una precedenza "maggiore", sei prima di lui/lei anche a punteggio 0.
Infatti pure secondo me, grazie ancora Arrubiu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mancata assegnazione interprovinciale su una sede   mancata assegnazione interprovinciale su una sede Empty

mancata assegnazione interprovinciale su una sede
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: