Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Contatti
Ultimi argomenti
» Pagamento osservatori invalsi 2019
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyOggi alle 6:33 pm Da MaestraIrene

» Naspi calcolo dei giorni
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyOggi alle 6:25 pm Da arcipippo

» disponibilità cattedre per il ruolo
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyOggi alle 6:10 pm Da pasqui74

» CONCORSO DOCENTI
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyOggi alle 6:06 pm Da pasqui74

» Soprannumeraria
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyOggi alle 6:01 pm Da arrubiu

» Rinuncia "live" e conseguenze
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyOggi alle 5:54 pm Da saby_saby

» cancellazione dalle graduatorie di merito
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyOggi alle 5:14 pm Da L'ALTRO POLO

» Regionalizzazione della scuola.
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyOggi alle 4:37 pm Da mac67

» Situazione Bologna per primaria
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyOggi alle 4:16 pm Da gibbe

Link sponsorizzati

Condividi

incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alemauro

incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Empty
MessaggioTitolo: incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA   incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA EmptyLun Set 10, 2018 4:43 pm

Salve!
Io so che un insegnante può esercitare altre attività lavorative, previa autorizzazione del D.S., in regime di libera professione o di prestazioni occasionali, purché queste non siano di pregiudizio all'attività di docenza stessa.
Chiedo una precisazione: nel caso di associazioni sportive dilettantistiche (ASD) , se il rapporto fra l'insegnante e l'ASD è di "rimborso spese" mi pare che non sia necessario richiedere l'autorizzazione. Mi spiego meglio: se presto servizio a scuola per 18 h e la sera, faccio l'istruttore in palestra con rapporto di rimborso spese, mi pare non sia necessaria l'autorizzazione.
qualcuno me lo può confermare? Eventualmente mi sapete dire la normativa di riferimento?
Grazie a chi mi sa rispondere
Torna in alto Andare in basso

incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: