Convocazione da seconda fascia con clausola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da seconda fascia con clausola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da seconda fascia con clausola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da seconda fascia con clausola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da seconda fascia con clausola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da seconda fascia con clausola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da seconda fascia con clausola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da seconda fascia con clausola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da seconda fascia con clausola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da seconda fascia con clausola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da seconda fascia con clausola

+14
donadoni
vinco
Maya74
Elena26
Marechiaro
sololapenna
Ciope1981
scizzu
elena.r
Delfi.1
JaneSnow
interessato
damirk
anna@84
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da anna@84 Mar Set 11, 2018 4:45 pm

Abbiamo capito che le convocazioni al 30-06con clausola rescissoria sono delle beffe. Mi chiedevo però per quale motivo anche da seconda fascia convochino con questa dicitura. Se gli elenchi dei nuovi abilitati sono aggiuntivi, perché la mia nomina non può essere direttamente al 30-06senza clausole? Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da damirk Mar Set 11, 2018 4:52 pm

anna@84 ha scritto:Abbiamo capito che le convocazioni al 30-06con clausola rescissoria sono delle beffe. Mi chiedevo però per quale motivo anche da seconda fascia convochino con questa dicitura. Se gli elenchi dei nuovi abilitati sono aggiuntivi, perché la mia nomina non può essere direttamente al 30-06senza clausole? Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?

Perchè le graduatorie con gli elenchi aggiuntivi in seconda fascia devono essere ancora pubblicate in via definitiva e quindi convocano dalle vecchie scorrendo quindi le graduatorie di I, II e III fascia non ancora aggiornate per l'appunto.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da anna@84 Mar Set 11, 2018 5:00 pm

Grazie mille. Quindi nel mio caso, sulla a 054, non c'è pericolo che qualcuno possa prendere la mia supplenza, essendo io in seconda fascia? La prima fascia si aggiorna nel 2019..

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da interessato Mar Set 11, 2018 6:10 pm

damirk ha scritto:
anna@84 ha scritto:Abbiamo capito che le convocazioni al 30-06con clausola rescissoria sono delle beffe. Mi chiedevo però per quale motivo anche da seconda fascia convochino con questa dicitura. Se gli elenchi dei nuovi abilitati sono aggiuntivi, perché la mia nomina non può essere direttamente al 30-06senza clausole? Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?

Perchè le graduatorie con gli elenchi aggiuntivi in seconda fascia devono essere ancora pubblicate in via definitiva e quindi convocano dalle vecchie scorrendo quindi le graduatorie di I, II e III fascia non ancora aggiornate per l'appunto.



Chiedo una conferma scusatemi: quindi le graduatorie di prima fascia d'istituto avranno contratti SENZA CLAUSOLA (in quanto direttamente derivanti dalle GaE già aggiornate ad inizio agosto in ogni provincia , mentre per la II e III di istituto ci sarà sempre la clausola???? Ho interpretato bene

interessato

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 06.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da damirk Mar Set 11, 2018 7:03 pm

interessato ha scritto:
damirk ha scritto:
anna@84 ha scritto:Abbiamo capito che le convocazioni al 30-06con clausola rescissoria sono delle beffe. Mi chiedevo però per quale motivo anche da seconda fascia convochino con questa dicitura. Se gli elenchi dei nuovi abilitati sono aggiuntivi, perché la mia nomina non può essere direttamente al 30-06senza clausole? Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?

Perchè le graduatorie con gli elenchi aggiuntivi in seconda fascia devono essere ancora pubblicate in via definitiva e quindi convocano dalle vecchie scorrendo quindi le graduatorie di I, II e III fascia non ancora aggiornate per l'appunto.



Chiedo una conferma scusatemi: quindi le graduatorie di prima fascia d'istituto avranno contratti SENZA CLAUSOLA (in quanto direttamente derivanti dalle GaE già aggiornate ad inizio agosto in ogni provincia , mentre per la II e III di istituto ci sarà sempre la clausola???? Ho interpretato bene

L'aggiornamento riguarda la seconda fascia. Chi è stato eventualmente nominato dalla I fascia secondo me la scuola non dovrebbe nemmeno riconvocare visto che ha già in ogni caso l'avente diritto.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da JaneSnow Mar Set 11, 2018 8:29 pm

Non capisco. Sono stata convocata per una supplenza da seconda fascia primaria, posto comune, fino a novembre, con clausola. Se riconvocano tutta la graduatoria ok, sicuramente la perdo, ma se non è così anche se qualcuno nell'elenco aggiuntivo ha un punteggio superiore al mio non dovrei perdere il posto dato che va in coda. Sbaglio?
C'è da capire se riconvocano o no.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da anna@84 Mer Set 12, 2018 3:15 am

Ho capito che gli elenchi si possono modificare perché chi ha inserito la specializzazione sostegno ha potuto modificare gli istituti scelto col modello b

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Delfi.1 Mer Set 12, 2018 9:11 am

anna@84 ha scritto:Ho capito che gli elenchi si possono modificare perché chi ha inserito la specializzazione sostegno ha potuto modificare gli istituti scelto col modello b

No sbagli, chi ha conseguito la specializzazione in sostegno non può modificare il modello B. Può verificarsi la situazione che qualche abilitato di II fascia , già inserito nella GI di Istituto, abbia conseguito l'abilitazione tra maggio e agosto, venga inserito in II fascia aggiuntiva per il sostegno.
In parole povere: precede tutti quelli in II fascia e III privi di specializzazione ed è graduato secondo il punteggio su materia con cui è inserito in II fascia.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da elena.r Mer Set 12, 2018 11:21 am

La mia convocazione (seconda fascia) dice così:

Il contratto avrà scadenza definitiva con la seguentre clausola:
"Il presente provvedimento potrà essere risolto nel caso di individuazione di un nuovo avente titolo a seguito dell'intervenuta approvazione di nuove graduatorie"


Significa che ci sarà una seconda convocazione dopo l'aggiornamento della graduatoria?
Se non mi candido adesso (anche se il posto m'interessa) aspettando la seconda convocazione, rischio di perdere l'opportunità?
Dunque si tratta sempre di una "fino ad avente diritto"?

elena.r

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da scizzu Mer Set 12, 2018 3:02 pm

Delfi.1 ha scritto:
anna@84 ha scritto:Ho capito che gli elenchi si possono modificare perché chi ha inserito la specializzazione sostegno ha potuto modificare gli istituti scelto col modello b

No sbagli, chi ha conseguito la specializzazione in sostegno non può modificare il modello B. Può verificarsi la situazione che qualche abilitato di II fascia , già inserito nella GI di Istituto, abbia conseguito l'abilitazione tra maggio e agosto, venga inserito in II fascia aggiuntiva per il sostegno.

In parole povere: precede tutti quelli in II fascia e III privi di specializzazione
fino a qui ci siamo
ed è graduato secondo il punteggio su materia con cui è inserito in II fascia.

intendi che se è già in II su ad esempio cdc di lettere, mate etcc.. ( ha quindi ovviamente abilitazione in lettere etcc..) e poi dal 2016 ha acquisto sostegno o abilitazione all'estero riconosciuta ( uniche due abilitazioni possibili in questi anni) andrà a pettine in II fascia ??? no perchè io ho capito che andrà in coda

scizzu

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Ciope1981 Mer Set 12, 2018 3:25 pm

scizzu ha scritto:
Delfi.1 ha scritto:
anna@84 ha scritto:Ho capito che gli elenchi si possono modificare perché chi ha inserito la specializzazione sostegno ha potuto modificare gli istituti scelto col modello b

No sbagli, chi ha conseguito la specializzazione in sostegno non può modificare il modello B. Può verificarsi la situazione che qualche abilitato di II fascia , già inserito nella GI di Istituto, abbia conseguito l'abilitazione tra maggio e agosto, venga inserito in II fascia aggiuntiva per il sostegno.

In parole povere: precede tutti quelli in II fascia e III privi di specializzazione
fino a qui ci siamo
ed è graduato secondo il punteggio su materia con cui è inserito in II fascia.

intendi che se è già in II su ad esempio cdc di lettere, mate etcc.. ( ha quindi ovviamente abilitazione in lettere etcc..) e poi dal 2016 ha acquisto sostegno o abilitazione all'estero riconosciuta ( uniche due abilitazioni possibili in questi anni) andrà a pettine in II fascia ??? no perchè io ho capito che andrà in coda
Vanno in coda con priorità sulla terza

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da sololapenna Gio Set 13, 2018 10:53 am

elena.r ha scritto:La mia convocazione (seconda fascia) dice così:

Il contratto avrà scadenza definitiva con la seguentre clausola:
"Il presente provvedimento potrà essere risolto nel caso di individuazione di un nuovo avente titolo a seguito dell'intervenuta approvazione di nuove graduatorie"


Significa che ci sarà una seconda convocazione dopo l'aggiornamento della graduatoria?
Se non mi candido adesso (anche se il posto m'interessa) aspettando la seconda convocazione, rischio di perdere l'opportunità?
Dunque si tratta sempre di una "fino ad avente diritto"?

Interessato anche io su questo. Siamo arrivati a rimpiangere il contratto F.A.D., e questo è tutto dire.

Mi trovo in seconda fascia di scuola secondaria su posto comune con GAE vuote e purtroppo per motivi logistici ho temporeggiato e con queste prime convocazioni il posto nella scuola su cui ho lavorato è toccato ad un altro.

Posso lavorare su materia (come sempre fatto) come su sostegno da graduatoria incrociata.

Secondo voi è meglio attendere le riconvocazioni su materia ed aspettare oppure accettare con clausola?
Se accetto un incarico con clausola ora, mi troverò con le mani legate quando riconvocheranno nuovamente (c'erano posti interessanti contrattualmente ma in scuole un po' fuori mano) magari risultando alla segreteria già occupato?

Così a istinto sono tentato di aspettare...


Ultima modifica di sololapenna il Gio Set 13, 2018 10:55 am - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione.)

sololapenna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da damirk Gio Set 13, 2018 10:56 am

L'individuazione di un nuovo avente titolo a seguito dell'intervenuta approvazione di nuove graduatorie

E' scontato che dovranno riconvocare altrimenti come lo individuano l'eventuale nuovo avente titolo?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 13, 2018 12:42 pm

Stavolta potrebbero limitarsi a vedere se c'è qualche nuovo inserimento avente maggior titolo. Se non c'è tengono il supplente che hanno. E chi non ha risposto alla prima convocazione rimane fuori.
Lo vedo più rischioso quest'anno non accettare subito. Poi magari sbaglio.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Elena26 Gio Set 13, 2018 12:47 pm

Era la stessa cosa che pensavo io. Se adesso accetto e poi mi capita altra convocazione caso mai che prima non era arrivata, più interessante, sono costretta a tenere la prima scelta avendo stessa data di fine? Capisco che così non ci sono più i balletti del FAD ma non è chiaro se si comporteranno allo stesso modo del FAD o se si limiteranno a vedere se uno è rimasto nella stessa posizione e non è cambiato nulla.

Elena26

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Maya74 Gio Set 13, 2018 2:43 pm

"Stavolta potrebbero limitarsi a vedere se c'è qualche nuovo inserimento avente maggior titolo. Se non c'è tengono il supplente che hanno. E chi non ha risposto alla prima convocazione rimane fuori.
Lo vedo più rischioso quest'anno non accettare subito. Poi magari sbaglio."

Marechiaro la penso come te.

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da damirk Gio Set 13, 2018 3:05 pm

Marechiaro ha scritto:Stavolta potrebbero limitarsi a vedere se c'è qualche nuovo inserimento avente maggior titolo. Se non c'è tengono il supplente che hanno. E chi non ha risposto alla prima convocazione rimane fuori.
Lo vedo più rischioso quest'anno non accettare subito. Poi magari sbaglio.

Io invece non la vedo così, in quanto se le graduatorie vengono poi ripubblicate con tanto di protocollo la procedura di interpello dei supplenti da parte delle scuole dovrebbe essere ripetuta. Altrimenti diventerebbe poco trasparente.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da interessato Gio Set 13, 2018 3:16 pm

Il problema e che secondo me stanno facendo degli errori tecnico-giuridici. Stanno infatti pervenendo a mezzo mail delle proposte di supplenza su poso NORMALE a chi è in PRIMA fascia della graduatorie di istituto (ai residuati delle GaE per intenderci), che contengono anche per essi la clausola risolutoria.
A mio modestissimo parere ciò è sbagliato (sarebbe giusto per le supplenze a loro proposte per il sostegno) in quanto l'aggiornamento delle GI vale dalla II fascia con l'eventuale inserimento del titolo di sotegno nel frattempo acquisito.
Tale errore tecnico non vorrei che comporti, quando si faranno (in molte province) le riconvocazioni collettive che appunto i prima fascia potranno RISCEGLIERE la loro supplenza (pur non essendo mutata la loro graduatoria). Ciò ripeto non è colpa loro ma è da attribuire al fatto che indebitamente anche per loro vengono proposte contratti su materia con clausola recissoria. Attendo Vs riflessioni

interessato

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 06.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 13, 2018 3:48 pm

damirk ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Stavolta potrebbero limitarsi a vedere se c'è qualche nuovo inserimento avente maggior titolo. Se non c'è tengono il supplente che hanno. E chi non ha risposto alla prima convocazione rimane fuori.
Lo vedo più rischioso quest'anno non accettare subito. Poi magari sbaglio.

Io invece non la vedo così, in quanto se le graduatorie vengono poi ripubblicate con tanto di protocollo la procedura di interpello dei supplenti da parte delle scuole dovrebbe essere ripetuta. Altrimenti diventerebbe poco trasparente.

Il problema è che le scuole sono anche poco coordinate tra loro...

stamattina ho sentito altra segreteria dalla quale ho ricevuto convocazione annuale. Siccome nella mail non figurava da nessuna parte la famosa clausola ho chiesto come mai non ci fosse e la segretaria è caduta dalle nuvole!!!

E quindi mi ha assicurato che la supplenza era sicura fino alla fine dell'anno. Ovviamente ho chiesto di parlare con qualcun altro perché mi sembra strano che tutti si stiano muovendo con la clausola e questa scuola no.

Sì, a questo punto rimpiango l'avente diritto, almeno era praticamente sicuro, furbate di qualche scuola lenta a riconvocare a parte, che avrebbero riscorso le graduatorie da capo...
qua non si sa

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 13, 2018 3:55 pm

damirk ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Stavolta potrebbero limitarsi a vedere se c'è qualche nuovo inserimento avente maggior titolo. Se non c'è tengono il supplente che hanno. E chi non ha risposto alla prima convocazione rimane fuori.
Lo vedo più rischioso quest'anno non accettare subito. Poi magari sbaglio.

Io invece non la vedo così, in quanto se le graduatorie vengono poi ripubblicate con tanto di protocollo la procedura di interpello dei supplenti da parte delle scuole dovrebbe essere ripetuta. Altrimenti diventerebbe poco trasparente.

Infatti anch'io non so che pesci pigliare...perché nessuno sa dirti con certezza se debbono riconvocare e quindi nemmeno tu sai come muoverti! Accetti? Sì, ma se poi ti risolvono il contratto e nessuno ti convoca più perché risulti occupato?
Non accetti? E se poi guardano soltanto sopra di te in graduatoria e non trovando nessuno lasciano le cose così come stanno e tu rimani fregato???

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da damirk Gio Set 13, 2018 4:45 pm

Non accetti? E se poi guardano soltanto sopra di te in graduatoria e non trovando nessuno lasciano le cose così come stanno e tu rimani fregato???

Se non accetti qualcuno dietro di te in graduatoria accetterà e al prossimo giro se arrivano a te sarai tu l'avente diritto (se non trovano nessuno nella II fascia aggiuntiva);
Se chi ti sta davanti in graduatoria ha già accettato il problema nemmeno si pone visto che potrebbe essere riconfermato al successivo giro.
Quindi?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 13, 2018 5:33 pm

Quindi non hai capito il mio discorso, perché tu dai per scontato che riscorrano tutta la graduatoria.
Faccio un esempio.
Fanno una proposta a due persone, tu che sei X e un altro sotto di te che chiameremo Y.
Tu X non accetti perché aspetti che riconvochino. Y accetta.
La segreteria controlla soltanto se in seconda fascia c'è qualcuno di nuovo che ha maggior diritto.
Non c'è.
Ok, non si riscorre e il posto viene lasciato a Y.
Tu X, che non avevi accettato, rimani a piedi.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da damirk Gio Set 13, 2018 5:37 pm

Io lo dò per scontato perché dal momento in cui le graduatorie aggiornate vengono approvate e pubblicate le scuole possono conferire contratti senza clausola, quindi è come se ricominciassero daccapo. Secondo me è più corretto agire in questo modo, ma sarà certamente l'ufficio scolastico a dare indicazioni in merito, non credo proprio che ogni scuola faccia come gli pare.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 13, 2018 5:40 pm

Io invece non sono così sicura, speriamo abbia ragione tu.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Delfi.1 Gio Set 13, 2018 10:26 pm

Ciope1981 ha scritto:
scizzu ha scritto:
Delfi.1 ha scritto:
anna@84 ha scritto:Ho capito che gli elenchi si possono modificare perché chi ha inserito la specializzazione sostegno ha potuto modificare gli istituti scelto col modello b

No sbagli, chi ha conseguito la specializzazione in sostegno non può modificare il modello B. Può verificarsi la situazione che qualche abilitato di II fascia , già inserito nella GI di Istituto, abbia conseguito l'abilitazione tra maggio e agosto, venga inserito in II fascia aggiuntiva per il sostegno.

In parole povere: precede tutti quelli in II fascia e III privi di specializzazione
fino a qui ci siamo
ed è graduato secondo il punteggio su materia con cui è inserito in II fascia.

intendi che se è già in II su ad esempio cdc di lettere, mate etcc.. ( ha quindi ovviamente abilitazione in lettere etcc..) e poi dal 2016 ha acquisto sostegno o abilitazione all'estero riconosciuta ( uniche due abilitazioni possibili in questi anni) andrà a pettine in II fascia ??? no perchè io ho capito che andrà in coda
Vanno in coda con priorità sulla terza

No Ciope, se si ha la specializzazione si va in coda agli eventuali specializzati: se sei in prima fascia GI vai in coda e il tuo punteggio è quello dell'abilitazione collegata, chiameranno per sostegno tutti quelli che la specializzazione l'avevano conseguita in precedenza poi tocca alle "code" in base al relativo punteggio che in questo caso può essere più alto di chi lo precede. In prima e seconda fascia con l'inserimento in coda prevale la finestra temporale, e questo è valido per la seconda fascia. In altri termini l'ordine dovrebbe essere: I fascia-punteggio, coda: finestra-punteggio, altra fascia II: fascia - punteggio, coda: finestra -punteggio, III fascia ed ecco perché la coda della II fascia ha priorità sulla terza.


Ultima modifica di Delfi.1 il Gio Set 13, 2018 10:35 pm - modificato 2 volte.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da seconda fascia con clausola  Empty Re: Convocazione da seconda fascia con clausola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.