Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

posti che non risultano in convocazione!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aly76

MessaggioTitolo: posti che non risultano in convocazione!   Mer Set 12, 2018 3:35 pm

ciao a tutti, oggi mi sono presentata alla convocazione da gae per l'incarico annuale ma non ho scelto nulla decidendo di aspettare le nomine da gi. il problema è che so che diversi posti, pur essendo stati comunicati dalle scuole, non risultavano tra gli elenchi affissi. in particolare io mi sono recata con la copia della mail ,che la scuola che mi interessava aveva inviato all'usp per comunicare due posti, ma mi è stato detto che se non li trovavo affissi era per il fatto che la scuola li avesse inviati in ritardo e quindi c' è stato poco da fare. potrei a questo punto prendere uno di questi posti da gi ma la mia paura è che poi possano uscire in seguito al provveditorato; in quel caso come funzionerebbe? finchè le gae convocano potrebbe arrivare un "avente diritto" che magari ha 50 punti meno di me? non è un controsenso? c'è qualcosa che posso fare?
Torna in alto Andare in basso
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: posti che non risultano in convocazione!   Mer Set 12, 2018 4:48 pm

Stavo per scrivere proprio una storia analoga a questa! I posti liberi a scuola mia non risultano all'AT! Quindi nessuno li può scegliere e noi restiamo senza docenti, a fare i tappabuchi senza avere come tappare i buchi!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posti che non risultano in convocazione!   Sab Set 15, 2018 9:14 am

Aly76 ha scritto:
ciao a tutti, oggi mi sono presentata alla convocazione da gae per l'incarico annuale ma non ho scelto nulla decidendo di aspettare le nomine da gi. il problema è che so che diversi posti, pur essendo stati comunicati dalle scuole, non risultavano tra gli elenchi affissi. in particolare io mi sono recata con la copia della mail ,che la scuola che mi interessava aveva inviato all'usp per comunicare due posti, ma mi è stato detto che se non li trovavo affissi era per il fatto che la scuola li avesse inviati in ritardo e quindi c' è stato poco da fare. potrei a questo punto prendere uno di questi posti da gi ma la mia paura è che poi possano uscire in seguito al provveditorato; in quel caso come funzionerebbe? finchè le gae convocano potrebbe arrivare un "avente diritto" che magari ha 50 punti meno di me? non è un controsenso? c'è qualcosa che posso fare?

No, non puoi fare nulla e il posto può essere assegnato sicuramente in una seconda convocazione prima che alle Gi, quindi non hai nessuna certezza che il posto arrivi a te.

posti che non risultano in convocazione!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» Posti di sostegno in deroga
» "Posti vacanti e disponibili", quale differenza?
» Come si risponde a convocazione ricevuta via e-mail
» Prima convocazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: