Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Perdente posto e trasferimento sulla scuola di provenienza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
halo981

MessaggioTitolo: Perdente posto e trasferimento sulla scuola di provenienza   Mer Set 12, 2018 10:08 pm

Buongiorno a tutti. Ho un dubbio relativo alla mia situazione.

A giugno mi è stato comunicato di essere perdente posto, quindi ho presentato domanda di mobilità volontaria, inserendo le 5 scuole e l'ambito di titolarità.

Il 13 luglio mi viene comunicato l'esito del trasferimento, dal quale si evince che ho ottenuto il trasferimento provinciale nella stessa scuola dove ero perdente posto, nonostante la mobilità volontaria "Riassorbimento sulla scuola sulla tipologia di posto di titolarità (ultimo entrato)".

Questo è accaduto perchè nelle 5 scuole da me scelte e nell'intero ambito non vi erano disponibilità e quindi sono stato rispedito nella mia scuola, nella quale nel frattempo si era liberato il posto?

Inoltre dato che mi compare come trasferimento ottenuto, significa che il prossimo anno non potrò fare la mobilità?

Vi ringrazio

Cordiali Saluti
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e trasferimento sulla scuola di provenienza   Mer Set 12, 2018 10:30 pm

Avevi condizionato la domanda? Immagino di sì.
Salvo sorprese l'anno prossimo potrai comunque chiedere mobilità.
halo981

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e trasferimento sulla scuola di provenienza   Mer Set 12, 2018 10:35 pm

arrubiu ha scritto:

Ciao, la domanda non l'avevo condizionata, questa è la cosa strana.

Ti ringrazio

Saluti
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e trasferimento sulla scuola di provenienza   Gio Set 13, 2018 4:02 pm

halo981 ha scritto:
arrubiu ha scritto:

Ciao, la domanda non l'avevo condizionata, questa è la cosa strana.

Ti ringrazio

Saluti
Strano perchè la dicitura "Riassorbimento sulla scuola sulla tipologia di posto di titolarità (ultimo entrato)" è valida nel caso di domanda condizionata

Perdente posto e trasferimento sulla scuola di provenienza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: