Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rifiuto ruolo da GAE. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Rifiuto ruolo da GAE.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Debo67

Rifiuto ruolo da GAE. Empty
MessaggioTitolo: Rifiuto ruolo da GAE.   Rifiuto ruolo da GAE. EmptyGio Set 13, 2018 6:18 pm

Il rifiuto del ruolo da GAE comporta la cancellazione dalle stesse per quella cdc.
Questo comporta anche la cancellazione dalla I fascia delle Graduatorie d'Istituto?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto ruolo da GAE.   Rifiuto ruolo da GAE. EmptyGio Set 13, 2018 6:25 pm

Sì, anche dalla relativa 1 GI.
Debo67

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto ruolo da GAE.   Rifiuto ruolo da GAE. EmptyGio Set 13, 2018 7:13 pm

Oggi alcune scuole del mio ambito hanno pubblicato la I fascia delle GAE aggiornate. Oltre ad includere ancora i nominativi di chi ha avuto la nomina in ruolo lo scorso 7 settembre sono ancora elencati coloro che il ruolo lo hanno rifiutato.
Immagino si tratti di un errore.
A chi va segnalato? E come si deve procedere?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto ruolo da GAE.   Rifiuto ruolo da GAE. EmptyGio Set 13, 2018 7:55 pm

I docenti che hanno accettato o rifiutato il ruolo quest'anno compaiono ancora nella 1 GI, verranno depennati l'anno prossimo.
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto ruolo da GAE.   Rifiuto ruolo da GAE. EmptyGio Set 13, 2018 8:07 pm

[quote:dc21="Debo67"]Oggi alcune scuole del mio ambito hanno pubblicato la I fascia delle GAE aggiornate. Oltre ad includere ancora i nominativi di chi ha avuto la nomina in ruolo lo scorso 7 settembre sono ancora elencati coloro che il ruolo lo hanno rifiutato.
Immagino si tratti di un errore.
A chi va segnalato? E come si deve procedere?[/quote]
l'ho notato anche io. Chiamano dalla prima fascia anche docenti entrati in ruolo nel 2017. Secondo me è un errore, come diceva Gugu l'assunzione comporta il depennamento anche dalla prima fascia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rifiuto ruolo da GAE.   Rifiuto ruolo da GAE. Empty

Rifiuto ruolo da GAE.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: