Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione con clausola x sostegno da GI III fascia incrociate

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Empty Convocazione con clausola x sostegno da GI III fascia incrociate

Messaggio Da venus99 Gio Set 13, 2018 11:14 pm

Ho ricevuto queste convocazione con clausola x sostegno da GI III fascia incrociate.

1° Convocazione con clausola da scuola A secondaria di I grado x cdc AB25
con clausola risolutiva
Non ho risposto ......... con intenzione di aspettare grad. Definitive.

2° Convocazione su sostegno con clausola sempre da scuola A, da graduatorie incrociate per :
6 cattedre di fatto
9h cattedra di fatto
In elenco 8 candidati dalla posizione 12 alla posizione 19
In questo elenco io sono la quarta ma con posizione di graduatoria nr. 15.
Rispondere entro 14.09


1° Convocazione su sostegno con clausola, da scuola B secondaria I grado da graduatorie incrociate per :
5 cattedre al 31/08/2019 da 18 ore,
2 cattedre di 18 ore al 30/06/2019
1 spezzone da 9 ore al 30/06/2019.
In elenco 10 candidati dalle posizione 32 alla posizione 41
In questo elenco io sono la seconda ma con posizione di graduatoria nr. 33
rispondere entro 14.09

Non sono abilitata per il sostegno, ed ho i seguenti dubbi che spero qualcuno più esperto riesca a chiarire:
1) – resto prudente e non rispondo alla scuola B ?
2) - dovrò comunque dare la disponibilità alla scuola A dato che è la 2° convocazione anche se questa è per sostegno una cdc diversa dalla 1° convocazione che era su AB25 ?
3) - la posizione che ho nell'elenco è quella effettiva ? Cioè ad esempio sono 15° nella GI ma in quarta posizione per la convocazione perchè quelli prima non presenti nell'elenco sono al momento in altre scuole ?
4) - nella scuola A alla 1° convocazione x cdc AB25 c'erano dei candidati che nella 2° convocazione x sostegno non c'erano più. Vuol dire che magari nel frattempo hanno accettato altre supplenze e risultano “occupati” in altre scuole ?
5) - Devo intendere quindi che, supponendo di ottenere la supplenza di sostegno nella scuola A risulterò a mia volta “occupata” ? anche su AB25 ?
6) – Un posto di fatto o di diritto su sostegno con clausola si può lasciare poi per altro posto da grad. Definitive e con data certa senza clausole ?
7) – Nella cp225 Usp Torino si legge: “ ….........si precisa che dopo la diffusione telematica delle graduatorie di istituto definitive (di II fascia, fascia aggiuntiva e di III fascia), tutte le istituzioni scolastiche procederanno alla relativa pubblicazione, sui rispettivi siti istituzionali. Successivamente le stesse istituzioni scolastiche procederanno, a conferire, su tutti i posti vacanti e/o disponibili le relative supplenze, nel rispetto dell’ordine di graduatoria (II fascia, II fascia aggiuntiva, III fascia). Si tratta, quindi, di una nuova, definitiva, procedura di conferimento di contratti a tempo determinato, cui parteciperanno tutti gli aspiranti inseriti nelle diverse graduatorie di istituto, ivi compresi quelli destinatari di incarico a tempo determinato con clausola risolutiva espressa (a prescindere dalla loro tipologia), i quali, pertanto, potranno accettare, secondo l’ordine di graduatoria in cui sono inseriti, supplenze diverse da quelle precedentemente attribuite. ….............................. potrebbero essere presenti nuovi docenti specializzati su sostegno che devono essere nominati prioritariamente per la copertura dei posti di sostegno.
Ma alla fine secondo voi quale sarà il meccanismo della riconvocazione ? Soprattutto per chi risulta già “occupato” ?
Scusate la lunghezza ............ grazie a chi saprà rispondere e magari aiutare anche altri che si trovano con gli stessi dubbi.

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Empty Re: Convocazione con clausola x sostegno da GI III fascia incrociate

Messaggio Da venus99 Ven Set 14, 2018 11:33 am

qualcuno sa darmi qualche delucidazione ? Grazie

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Empty Re: Convocazione con clausola x sostegno da GI III fascia incrociate

Messaggio Da sololapenna Ven Set 14, 2018 12:13 pm

Ciao, al momento è un dubbio comune come puoi vedere leggendo i vari topic. Tutti siamo in attesa quantomeno di una nota ufficiale di indicazioni, che sia tempestiva perché è già tardi. Io credo che le indicazioni di AT Torino siano di buonsenso e sulla linea di quanto veniva fatto quando si accettava un posto con l'avente diritto.

sololapenna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Empty Re: Convocazione con clausola x sostegno da GI III fascia incrociate

Messaggio Da venus99 Ven Set 14, 2018 12:40 pm

.. Infatti la nota At Torino è abbastana chiara...... ma non mi è chiaro, a livello pratico (SIDI), come comporteranno con chi risulta occupato .... e nessuno pare in grado di chiarirlo.
Mi spiego:
scuola polo convoca ( lo scorso anno fu solo per chi aveva da un certo punteggio in su)
--> Vanno tutti ? sia chi non ha ancora supplenze e sia chi già occupato ? E allora lì, anche se impegnato, si potrà dire io sono nella scuola A ma scelgo altra scuola ?
--> Chi non può presentarsi perchè al di sotto di quel punteggio ma è impegnato che fa ?
Dopo chiamata accentrata ci sarà la liberatoria..... a quel punto tutti i precedenti contratti con clausola risolutiva saranno visibili/considerati come tali e quindi uno di fatto risulta libero ? ? Poi se è stato trovato l'AD ok uno è libero e spera di ricevere altre convocazioni: oppure l'AD non si trova ma chi è in contratto risulterà libero per altre convocazioni sia dalla stessa scuola che da altre ??............... non so se mi sono spiegata ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Empty Re: Convocazione con clausola x sostegno da GI III fascia incrociate

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2018 10:05 am

PATPAT63 ha scritto:
2) - dovrò comunque dare la disponibilità alla scuola A  dato che è la 2°  convocazione anche se questa è per sostegno una cdc diversa dalla 1° convocazione che era su AB25 ?
Se chiedi se puoi essere sanzionata su inglese per aver rifiutato una proposta sul sostegno, la risposta è no.
PATPAT63 ha scritto:3) - la posizione che ho nell'elenco è quella effettiva ? Cioè ad esempio sono  15° nella GI ma in quarta posizione per la convocazione perchè quelli prima non presenti nell'elenco sono al momento in altre scuole ?
Non ti fidare di questo. Chi ha un punteggio più alto potrebbe aver ricevuto un'altra mail.
PATPAT63 ha scritto:4) - nella scuola A alla 1° convocazione x cdc AB25 c'erano dei candidati che nella 2° convocazione x sostegno  non c'erano più.  Vuol dire che magari nel frattempo hanno accettato altre supplenze e risultano “occupati” in altre scuole ?
Non è detto.
PATPAT63 ha scritto:5) - Devo intendere quindi che,  supponendo di  ottenere la supplenza di sostegno nella scuola A  risulterò  a mia volta “occupata” ? anche su AB25 ?
Se accetti il sostegno, non puoi lasciarlo per una supplenza di pari durata su AB25.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Empty Re: Convocazione con clausola x sostegno da GI III fascia incrociate

Messaggio Da venus99 Sab Set 15, 2018 11:05 am

Grazie Dec per le risposte.

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con clausola  x sostegno da GI III fascia incrociate Empty Re: Convocazione con clausola x sostegno da GI III fascia incrociate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.