Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sulinari

MessaggioTitolo: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"   Ven Set 14, 2018 12:00 pm

Come ogni anno ci sono i soliti casini...ma quest'anno ci capisco ancora meno.
Le scuole stanno convocando per sostegno, ma anche per materia, dalle vecchie G.I., non aggiornate, non calcolando quindi gli inserimenti in seconda fascia degli abilitati e le specializzazioni per il sostegno.
Cosa succederà quando prima o poi usciranno le graduatorie nuove?
Riconvocano? Possono farlo o no a discrezione loro?
E...come si fa a saperlo?
Vorrei tanto sapere quando usciranno finalmente le graduatorie, perchè qua si rischia di perdere l'anno grazie a questo ennesimo problema.
Torna in alto Andare in basso
damirk

MessaggioTitolo: Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"   Ven Set 14, 2018 12:05 pm

Dovrebbero riconvocare visto che è chiaramente indicato nella clausola dettata dall'art.41 del CCNL.
laurasia

MessaggioTitolo: Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"   Ven Set 14, 2018 1:21 pm

Se può essere utile scrivo quando mi ha riferito stamani un'addetta alla segreteria scolastica. Mi contatta per una supplenza con clausola risolutiva alla quale, peraltro, non avevo dato la disponibilità. I ruoli si ribaltano ed io pongo una serie di domande. L'impiegata mi risponde che queste sono nomine simili a quelle sino ad avente diritto, con la diversità della data di fine contratto che però presenta la suddetta clausola. Afferma che saranno obbligati a rifare le convocazioni quando usciranno le nuove graduatorie che dovrebbero essere pronte per il 21 settembre. Questo accade in una provincia lombarda.
sulinari

MessaggioTitolo: Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"   Ven Set 14, 2018 1:37 pm

grazie mille. la mia speranza è che ottemperino all'obbligo tutte le scuole eche veramente il 21 sia il grande giorno...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"   Ven Set 14, 2018 2:07 pm

A Mi a me hanno detto tutt'altro.
Mai che ci sia un'unica voce...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"   Sab Set 15, 2018 10:12 am

sulinari ha scritto:
grazie mille. la mia speranza è che ottemperino all'obbligo tutte le scuole eche veramente il 21 sia il grande giorno...

Non sperarci. Non ci sono più i tempi tecnici.
sulinari

MessaggioTitolo: Re: Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"   Sab Set 15, 2018 12:31 pm

Dec ha scritto:
sulinari ha scritto:

Non sperarci. Non ci sono più i tempi tecnici.

fantastico... quindi chissà quando pubblicano.. e fino a d allora io non esisto in seconda fascia. maledetti.

Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convocazioni da graduatorie istituto
» III Fascia graduatorie Istituto non ci saranno più convocazioni?
» Graduatoria interna d'istituto e legge 104
» Convocazioni graduatorie istituto 2017-2020
» legge 104 e graduatorie istituto 3 fascia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: