Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Betabeta

MessaggioTitolo: CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046   Ven Set 14, 2018 2:02 pm

Ho fatto richiesta per partecipare al concorso per abilitati, regione Lazio, Classe A046.

Come faccio a sapere quando si terrà la prova orale?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046   Ven Set 14, 2018 2:31 pm

Controlli sul sito dell'USR il calendario degli orali.
Betabeta

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046   Lun Set 17, 2018 10:06 am

Grazie! Ho verificato. A proposito della traccia che viene estratta il giorno prima dell'orale, sapete se ci sono dei testi di riferimento?

Altra problematica, dicono di presentarsi con la ricevuta di versamento relativa al concorso. Pur ricordando di aver effettuato il versamento, non riesco a trovare la ricevuta.
Come posso fare?

Grazie mille
ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046   Lun Set 17, 2018 11:18 am

copia della ricevuta puoi reperirla in banca se la hai fatta tramite sportello, oppure con le tue credenziali in home banking.
Abilitato

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046   Lun Set 17, 2018 12:43 pm

Visto che le prove sono iniziate la convocazione avviene per mail? con quanto preavviso?
Betabeta

MessaggioTitolo: Grazie!   Lun Set 17, 2018 1:19 pm

ISKRA84 ha scritto:
copia della ricevuta puoi reperirla in banca se la hai fatta tramite sportello, oppure con le tue credenziali in home banking.
Betabeta

MessaggioTitolo: CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046   Lun Set 17, 2018 1:21 pm

Abilitato ha scritto:
Visto che le prove sono iniziate la convocazione avviene per mail? con quanto preavviso?

Ho verificato. Sul sito Usr Lazio c'è il diario delle convocazioni. Non credo che arriverà l'email.
Paolaf123

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046   Lun Set 17, 2018 4:07 pm

Si si la mail arriva... Qualcuno ha notizia di come si stanno svolgendo le prove.. ? Es: Tracce.. (anche di economia o solo di diritto?), lezione simulata.. (consentono di soffermarsi sulla parte della lezione relativa alla didattica o solo sul contenuto legato alla materia?), tendono a fare domande ulteriori? e infine, la prova di inglese e di informatica in cosa consiste? graziee

CONVOCAZIONE PER CONCORSO REGIONE LAZIO A046
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA NORMATIVA REGIONE LAZIO SULLA PMA
» ESENZIONE M50 - COSA E' CAMBIATO DAL 22 MARZO PER ORA NEL LAZIO
» Lettera a Renata Polverini, presidente della Regione Lazio
» DOVE PARTORIRE NEL LAZIO
» Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: