Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Punteggio economia e primaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco8386

MessaggioTitolo: Punteggio economia e primaria   Ven Set 14, 2018 3:45 pm

Salve ragazzi un info questi mese ho fatto una supplenza in un paritario per economia aziendale e quindi ho fatto 2 punti per le prossime graduatorie. Dal mese prossimo accetto una supplenza per insegnante alla primaria sempre scuola paritaria, volevo sapere se posso caricare entrambi i punteggi o meglio i 12 punti per la primaria e i 2 punti per economia aziendale visto che questo mese non si sono sovrapposti gli incarichi. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio economia e primaria   Sab Set 15, 2018 10:19 am

Suppongo che per la primaria tu sia in seconda fascia e per economia aziendale in terza. In questo caso nella graduatoria della primaria puoi dichiarare solo i 12 punti del servizio specifico e, se non ricordo male, in terza fascia i 2 punti di servizio specifico e 5 punti per il servizio non specifico alla primaria, quindi 7 punti in tutto.
Francesco8386

MessaggioTitolo: Re: Punteggio economia e primaria   Dom Set 16, 2018 7:52 am

5 punti per il servizio non specifico alla primaria, quindi 7 punti in tutto..... Quando lei dice questo come fa a fare questo conto? Me li può spiegare meglio i 5 e 7 punti? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio economia e primaria   Dom Set 16, 2018 11:38 am

Per ogni anno scolastico puoi dichiarare un massimo di sei mesi di servizio, quindi per la classe di servizio di economia aziendale dichiarerai il mese di servizio specifico e non più di cinque mesi di servizio non specifico (che dà un punto al mese).
P.S. Per favore, dammi del tu.
Francesco8386

MessaggioTitolo: Re: Punteggio economia e primaria   Mer Set 19, 2018 11:47 am

Grazie mille.. Ok le do del tu.... Senti ma quindi a settembre ho avuto a una ragioneria paritaria incarico di supplenza fino al 30 giugno x a045(economia, 4 ore ), ma da ottobre inizio alla primaria paritaria un contratto di 15 ore fino al 30 giugno. Quindi se ho capito bene carichero'il alla prossima domanda I 12 punti per la primaria ma 2 punti in economia aziendale e 7 per non specifico? Ma non specifico significa che si sommano al punteggio totale di economia?

Punteggio economia e primaria
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Punteggio infanzia e primaria
» calcolo giorni x punteggio su supplenza primaria
» punteggi su infanzia o primaria?
» Anomalia su punteggio per inserimento in GAE (con riserva)
» Calcolo Punteggio 24 mesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: