Punteggio economia e primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio economia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio economia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio economia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio economia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio economia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio economia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio economia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio economia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio economia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio economia e primaria

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio economia e primaria Empty Punteggio economia e primaria

Messaggio Da Francesco8386 Ven Set 14, 2018 3:45 pm

Salve ragazzi un info questi mese ho fatto una supplenza in un paritario per economia aziendale e quindi ho fatto 2 punti per le prossime graduatorie. Dal mese prossimo accetto una supplenza per insegnante alla primaria sempre scuola paritaria, volevo sapere se posso caricare entrambi i punteggi o meglio i 12 punti per la primaria e i 2 punti per economia aziendale visto che questo mese non si sono sovrapposti gli incarichi. Grazie

Francesco8386

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio economia e primaria Empty Re: Punteggio economia e primaria

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2018 10:19 am

Suppongo che per la primaria tu sia in seconda fascia e per economia aziendale in terza. In questo caso nella graduatoria della primaria puoi dichiarare solo i 12 punti del servizio specifico e, se non ricordo male, in terza fascia i 2 punti di servizio specifico e 5 punti per il servizio non specifico alla primaria, quindi 7 punti in tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio economia e primaria Empty Re: Punteggio economia e primaria

Messaggio Da Francesco8386 Dom Set 16, 2018 7:52 am

5 punti per il servizio non specifico alla primaria, quindi 7 punti in tutto..... Quando lei dice questo come fa a fare questo conto? Me li può spiegare meglio i 5 e 7 punti? Grazie

Francesco8386

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio economia e primaria Empty Re: Punteggio economia e primaria

Messaggio Da Dec Dom Set 16, 2018 11:38 am

Per ogni anno scolastico puoi dichiarare un massimo di sei mesi di servizio, quindi per la classe di servizio di economia aziendale dichiarerai il mese di servizio specifico e non più di cinque mesi di servizio non specifico (che dà un punto al mese).
P.S. Per favore, dammi del tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio economia e primaria Empty Re: Punteggio economia e primaria

Messaggio Da Francesco8386 Mer Set 19, 2018 11:47 am

Grazie mille.. Ok le do del tu.... Senti ma quindi a settembre ho avuto a una ragioneria paritaria incarico di supplenza fino al 30 giugno x a045(economia, 4 ore ), ma da ottobre inizio alla primaria paritaria un contratto di 15 ore fino al 30 giugno. Quindi se ho capito bene carichero'il alla prossima domanda I 12 punti per la primaria ma 2 punti in economia aziendale e 7 per non specifico? Ma non specifico significa che si sommano al punteggio totale di economia?

Francesco8386

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio economia e primaria Empty Re: Punteggio economia e primaria

Messaggio Da Dec Ven Set 21, 2018 5:24 pm

Aspetta. Anche se sono scuole paritarie, non puoi lavorare contemporaneamente alla primaria e alla secondaria. Io avevo capito che avevi lavorato prima alle superiori e, dopo la fine di quel contratto, alla primaria.
Per quanto riguarda il punteggio, sono 7 punti in tutto per economia aziendale (due di specifico e cinque di non specifico, cioè quello della primaria). Trattandosi di fasce diverse (per economia aziendale sei in terza fascia, vero?) potresti anche dichiarare i due servizi specifici (quindi 12 per la primaria e 12 per economia aziendale), se non fosse che appunto non puoi lavorare contemporaneamente su due ordini diversi, quindi c'è un vizio all'origine.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio economia e primaria Empty Re: Punteggio economia e primaria

Messaggio Da Francesco8386 Ven Set 21, 2018 11:54 pm

Allora x il 2018 sono due paritarie e in economia gestisco il corso serale mentre al mattino lavoro per 4 ore al giorno da ottobre ti confermo ho il doppio contratto. Fino al 30 settembre avrò il contratto solo x la ragioneria ma dal 1 ottobre in contemporanea 15 ore alla primaria (ho la laurea) e alla ragioneria (ho una laurea in economia). Il punteggio di 5punti non specifico mi spieghi nel dettaglio da cosa è dato?. Si x economia sono in 3 fascia quindi potrei dichiarare entrambi specifici? Oppure se carico 12 punti primaria poi I 5 punti non specifici x economia si conteggiano nel punteggio finale di economia?

Francesco8386

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio economia e primaria Empty Re: Punteggio economia e primaria

Messaggio Da Dec Sab Set 22, 2018 10:12 am

No, non ci siamo capiti.
1) Non potresti avere il doppio contratto. Prendo atto che è così, ma penso proprio che l'ust, che è un organo dello stato, non ti riconoscerà il doppio punteggio, visto che la situazione è illegale.
2) A questo punto puoi fare una scelta: o non dichiari proprio il servizio della primaria e carichi i 12 punti in terza fascia per economia aziendale (ma non credo sia la tua intenzione) o dichiari il servizio alla ragioneria solo fino al giorno precedente all'inizio del contratto alla primaria. Perciò in terza fascia dichiarerai per quel mese un servizio specifico su economia aziendale (e per un mese sono 2 punti) e per i mesi successivi (però non più di cinque perché in tutto non puoi dichiarare più di sei mesi per anno scolastico) il servizio alla primaria, che quindi per economia aziendale diventa non specifico perché prestato su altra classe di concorso, anzi in questo caso addirittura in un altro ordine di scuola (e di qui i 5 punti, uno per ogni mese). In questo secondo caso in seconda fascia dichiarerai solo il servizio alla primaria e avrai dunque i tuoi 12 punti.
In totale quindi 12 punti alla primaria e 7 per economia aziendale (oppure 12 per economia aziendale e 0 per la primaria).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio economia e primaria Empty Re: Punteggio economia e primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.