Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone

5 partecipanti

Andare in basso

Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Empty Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone

Messaggio Da Anduril Sab Set 15, 2018 5:15 pm

Poniamo che io abbia dato disponibilità via mail ad una scuola, per una cattedra o uno spezzone. La segreteria poi mi chiama e mi chiede di confermare o meno la disponibilità. Devo obbligatoriamente dire di sì o di no nel momento stesso della chiamata, o posso usufruire di un po' di tempo (se sì, quanto?) per pensarci?
Lo chiedo perché alcune scuole mi hanno contattato ben oltre i tempi concessi per la disponibilità via mail. A volte ben tre-quattro giorni dopo. Ho il sospetto che ad alcuni aspiranti vengano concesse giornate intere per decidere se accettare o meno. O sbaglio io?

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Empty Re: Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone

Messaggio Da Rachel Run Sab Set 15, 2018 6:03 pm

Secondo la mia esperienza non sbagli, diversi anni fa ad una prima di me avevano concesso 4-5 giorni per trovare l'aereo con cui venire al Nord, dunque dipende molto dall'urgenza di avere un docente e dalla disponibilità delle segreterie. Poi se ci sono normative in merito non le conosco, ti dico solo quel che mi è capitato.

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Empty Re: Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone

Messaggio Da Dec Dom Set 16, 2018 12:47 am

Di regola avresti diritto a 24 ore per pensarci. Certo che se tutti si prendono 24 ore va a finire che il supplente non serve più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Empty Re: Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone

Messaggio Da dolcenaufragare Dom Set 16, 2018 3:43 pm

Dec, 24 ore dal momento in cui sono avvisato che la supplenza spetta a me? Sai il riferimento normativo? ne avrei proprio bisogno per domani...varie convocazioni con risposta lunedì.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Empty Re: Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone

Messaggio Da Dec Dom Set 16, 2018 4:08 pm

Forse non è proprio così:
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-tipologie-supplenze-modalita-convocazione-accettazione/
Non ho trovato altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Empty Re: Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone

Messaggio Da Delfi.1 Dom Set 16, 2018 4:37 pm

La fonte di riferimento è il regolamento supplenze del 2007


https://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm130607.shtml


ora non ricordo se sono state introdotte variazioni significative. Nulla toglie che per problemi di trasferimento il DS ti conceda qualche giorno per l'effettiva presa di servizio

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone  Empty Re: Tempo previsto per accettare cattedra o spezzone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.