Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lewis77

MessaggioTitolo: lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima   Lun Set 17, 2018 12:18 am

Ciao a tutti
Sono in confusione totale. Mi hanno proposto due supplenze con classi di concorso diverse fino al 31 agosto le cui convocazioni scadono in orari diversi nella stessa giornata. Se io accetto la prima, ma senza firmare il contatto ne prendere servizio, e dopo qualche ora mi arriva la risposta della seconda, posso accettare la seconda supplenda che quella a cui sono più interessato?
Io penso di si, perchè essendo classi di concorso diverse quello che può accadere è che mi depennano per l'anno in corso solo per la classe di concorso della prima supplenza perchè non ho fatto la presa di servizio. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima   Lun Set 17, 2018 1:33 am

Sì, il tuo ragionamento è corretto. Avvisa comunque la prima scuola che stai aspettando notizie anche da un'altra scuola.
Lewis77

MessaggioTitolo: Re: lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima   Lun Set 17, 2018 1:43 am

Si ho pensato di avvisare la prima scuola. Ho paura che si arrabbino!! Ma almeno sarei onesto.
Lewis77

MessaggioTitolo: Re: lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima   Lun Set 17, 2018 1:45 am

Si ho pensato di avvisare la prima scuola. Ho paura che si arrabbino!! Anche perchè ho allungato a domani la risposta definitiva. Cioè avrei dovuto dare una risposta sabato. Ma almeno sarei onesto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima   Lun Set 17, 2018 1:51 am

Sì, è meglio essere onesti, anche perché se poi li mollassi si arrabbierebbero sicuramente di più. Possono capire anche loro la tua preferenza a lavorare su una classe di concorso piuttosto che su un'altra.
Lewis77

MessaggioTitolo: Re: lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima   Lun Set 17, 2018 1:52 am

Grazie tantissimo dei consigli. Vista l'ora!!!

lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lasciare supplenza sostegno per una su materia al 30 6
» Posso insegnare nella classe di mia figlia?
» L'insegnante di sostegno può uscire dalla classe con alunna non certificata e lasciare l'alunno h da solo?
» Vorrei essere diversa....
» Trasferire embrioni in un'altra clinica?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: