Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia.

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Empty Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia.

Messaggio Da Professore17 Lun Set 17, 2018 4:07 pm

Buongiorno a tutti, ho una domanda per voi: mia moglie lavora in una provincia diversa da quella in cui siamo residenti e, per questo, ho chiesto AP per poter lavorare nella sua stessa città. Da quello che ho sempre saputo, la mia richiesta non comporterebbe l’attribuzione di punteggio, ma sarebbe comunque accolta, in base al comma 8 dell’art. 7: “in caso di ricongiungimento al coniuge o alla parte dell’unione civile o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia, si prescinde dall’iscrizione anagrafica”. L’USP competente ha rigettato la mia domanda perché, secondo loro, è comunque condizione necessaria che mia moglie abbia la residenza o che ne abbia fatto richiesta anche se da meno di tre mesi. Mi sembra un’interpretazione personale e del tutto arbitraria del comma di cui sopra, ma continuano ad affermare che la mia richiesta non ha alcun fondamento normativo. A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? Grazie mille!

Professore17

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.05.18

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia. Empty Re: Assegnazione provvisoria coniuge che lavora in altra provincia.

Messaggio Da arrubiu Lun Set 17, 2018 4:19 pm

Loro interpretano in modo da non far valere l'iscrizione anagrafica solo come tempo massimo (3 mesi dalla domanda).
Io ho sempre inteso questo comma come la possibilità di chiedere ap nel comune dove lavora il coniuge.
Vediamo se passa Giovanna.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.