Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ranocchio

riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale Empty
MessaggioTitolo: riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale   riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale EmptyLun Set 17, 2018 4:31 pm

vi scrivo per mia sorella perchè secondo me potrebbe aver subito un torto. Lei è inserita in GAE dopo ricorso per il diploma magistrale, godendo anche della riserva N in quanto invalida civile. In seguito a convocazione, non le è stato assegnato il ruolo con riserva per la legge n. 68/99, in quanto inserita con riserva per il diploma, ma il posto è stato accantonato.
Secondo me invece avrebbe dovuto avere il ruolo comunque con clausola rescissoria.
Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale   riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale EmptyLun Set 17, 2018 5:17 pm

Sei sicuro/a che la motivazione sia quella? Non è che hanno accantonato il posto a tutti i ricorrenti? Mi sembra di aver letto che alcuni ust l'hanno fatto, anche se non ho capito perché.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale   riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale EmptyLun Set 17, 2018 8:10 pm

Dec ha scritto:
Sei sicuro/a che la motivazione sia quella? Non è che hanno accantonato il posto a tutti i ricorrenti? Mi sembra di aver letto che alcuni ust l'hanno fatto, anche se non ho capito perché.

Roma ad esempio lo fa sempre per gli inseriti con riserva, richiamandosi alla norma istitutiva delle graduatorie permanenti che prevedeva, in caso di inserimento con riserva, il semplice accantonamento del posto e non l'assunzione, sostenendo che tale norma non è stata mai abrogata e quindi sia applicabile alle graduatorie ad esaurimento. Procede all'assunzione soltanto se si ha una sentenza che disponga espressamente l'assunzione o l'inserimento in graduatoria a pieno titolo. Suppongo che altri usp seguano lo stesso orientamento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale   riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale Empty

riserva legge n. 68/99 in GAE con diploma magistrale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: