COE su due comuni - ottimizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE su due comuni - ottimizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE su due comuni - ottimizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE su due comuni - ottimizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE su due comuni - ottimizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE su due comuni - ottimizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE su due comuni - ottimizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE su due comuni - ottimizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE su due comuni - ottimizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE su due comuni - ottimizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE su due comuni - ottimizzazione?

3 partecipanti

Andare in basso

COE su due comuni - ottimizzazione? Empty COE su due comuni - ottimizzazione?

Messaggio Da Conny81 Lun Set 17, 2018 9:31 pm

Sono stata trasferita su cattedra esterna con 3 h di completamento su una scuola in un comune vicino. Questa scuola ha un plesso nello stesso comune della mia scuola principale. Appena arrivata ho chiesto di essere, nei limiti del possibile, assegnata alla sede nello stesso comune della mia scuola perché non dispongo della macchina e dipendo dai mezzi pubblici per spostarmi nella stessa giornata da una sede all'altra e ciò richiederebbe anche due ore buca per gli spostamenti. Al collegio docenti sento che [u]non[u] sono stata assegnata alla sede da me richiesta sebbene vi siano rimaste ben 11 ore scoperte della mia materia da coprire con supplenze o ap. Ho chiesto spiegazioni e non ne ho ricevute di convincenti, solo 'non si può fare', 'la tua cattedra è così' (non è vero perché la cattedra completa con l'istituto e non è vincolato al plesso!), 'poi diventa impossibile organizzare l'orario'. C'è qualcosa che posso fare? Una collega mi ha consigliato di chiedere l'ottimizzazione ma non so cosa sia. C'entra qualcosa? Può essere la soluzione?

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

COE su due comuni - ottimizzazione? Empty Re: COE su due comuni - ottimizzazione?

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2018 11:37 pm

Con l'ottimizzazione potresti cambiare la scuola di completamento, ma penso che ormai sia tardi per avanzare questa richiesta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COE su due comuni - ottimizzazione? Empty Re: COE su due comuni - ottimizzazione?

Messaggio Da Conny81 Mar Set 18, 2018 9:21 am

Nel mio caso comunque non si tratta di cambiare scuola ma solo plesso. Cosa si può fare?

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

COE su due comuni - ottimizzazione? Empty Re: COE su due comuni - ottimizzazione?

Messaggio Da Conny81 Mar Set 18, 2018 10:38 am

Mi hanno promesso di sistemare l'orario per potermi spostare con i mezzi. Ora hanno fatto l'orario e come temevo NON riesco ad arrivare con i mezzi. L'ho segnalato, risposta: non si può fare altro, l'orario è così e basta! Avranno pure il dovere di mettermi materialmente nella posizione di arrivare in classe. Non sono mica tenuta per contratto ad avere la patente oppure la macchina! Come mi devo comportare? Ora mi sento doppiamente presa in giro perché non solo non mi danno il plesso che avrebbe risolto il problema, mi dicono di non preoccuparmi che l'orario l'avrebbero sistemato e ora questa risposta!

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

COE su due comuni - ottimizzazione? Empty Re: COE su due comuni - ottimizzazione?

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2018 1:51 pm

Arrivi in ritardo. Fissa. Ma pure di un'ora. Penso che cambieranno orario.
Mi rendo conto che non è una gran proposta. Ma "l'orario è così" non ha senso. Tanto più a questo punto dell'anno, con tanti supplenti ancora da nominare.
Mentono, avranno fatto un orario comodo a qualcuno. Di certo tu non hai il dovere di avere auto e patente per fare il tuo lavoro, e non possono non tenere conto dei mezzi. Se non lo fanno sono disponibili a lasciare classi scoperte finché non arrivi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COE su due comuni - ottimizzazione? Empty Re: COE su due comuni - ottimizzazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 18, 2018 6:03 pm

Se sono rimaste ore disponibili nel plesso di tuo interesse è difficile capire il motivo per cui non ti siano state assegnate come completamento cattedra evitandoti in tal modo una serie di problemi.

"non possono essere assegnate a te"
"la tua cattedra è così"
"l'orario è ormai fatto"
Sono risposte che non si possono sentire!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su due comuni - ottimizzazione? Empty Re: COE su due comuni - ottimizzazione?

Messaggio Da Conny81 Mer Ott 03, 2018 5:11 pm

Benjo Hanamura ha scritto:Arrivi in ritardo. Fissa. Ma pure di un'ora. Penso che cambieranno orario.
Mi rendo conto che non è una gran proposta. Ma "l'orario è così" non ha senso. Tanto più a questo punto dell'anno, con tanti supplenti ancora da nominare.
Mentono, avranno fatto un orario comodo a qualcuno. Di certo tu non hai il dovere di avere auto e patente per fare il tuo lavoro, e non possono non tenere conto dei mezzi. Se non lo fanno sono disponibili a lasciare classi scoperte finché non arrivi?

L'altro giorno sono arrivata in ritardo di 15 min per colpa dei mezzi e MI HANNO FATTO COMPILARE IL MODULO PER IL PERMESSO BREVE PER 15 MIN!

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

COE su due comuni - ottimizzazione? Empty Re: COE su due comuni - ottimizzazione?

Messaggio Da Conny81 Mer Ott 03, 2018 5:33 pm

giovanna onnis ha scritto:Se sono rimaste ore disponibili nel plesso di tuo interesse è difficile capire il motivo per cui non ti siano state assegnate come completamento cattedra evitandoti in tal modo una serie di problemi.

"non possono essere assegnate  a te"
"la tua cattedra è così"    
"l'orario è ormai fatto"
Sono risposte che non si possono sentire!!

L'orario non era stato ancora fatto ma ovviamente a loro faceva comodo così e mi hanno messo nei guai.

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

COE su due comuni - ottimizzazione? Empty Re: COE su due comuni - ottimizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.