Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giorgio_d

MessaggioTitolo: Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?   Mar Set 18, 2018 9:00 pm

Salve a tutte/i,

mi è stato proposto di ricoprire l'incarico per una funzione strumentale nella mia scuola. Oltre all'ovvio vantaggio economico legato al compenso, vorrei capire quali sono gli altri vantaggi...vale ai fini pensionistici? altro?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
mafald@

MessaggioTitolo: Re: Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?   Mar Set 18, 2018 9:11 pm

Io ho appena rifiutato la proposta....si tratta spesso di mansioni in teoria interessanti e belle , di fatto burocratiche e organizzative.Pertanto il vantaggio economico non vale il sacrificio. Questo per me; ci sono colleghi che mantengono l'incarico da anni senza demordere. Punti di vista.
Io vorrei una scuola fatta meno di scartoffie e più di anima.

Però, per chi è interessato all'articolo, l'incarico consente di maturare un minimo di punteggio per eventuali concorsi a dirigente.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?   Mar Set 18, 2018 9:26 pm

giorgio_d ha scritto:
...vale ai fini pensionistici?

La funzione aggiuntiva si esercita contemporaneamente a quella docente, quindi non può dare anzianità ulteriore.

Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Referente sostegno e funzione strumentale
» pagamento funzione strumentale
» nomina Funzione strumentale collegio docenti
» URGENTE!!! Dimissioni funzione strumentale
» Doppio Potenziometro del Volume: quali vantaggi?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: