Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?

3 partecipanti

Andare in basso

Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Empty Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?

Messaggio Da giorgio_d Mar Set 18, 2018 9:00 pm

Salve a tutte/i,

mi è stato proposto di ricoprire l'incarico per una funzione strumentale nella mia scuola. Oltre all'ovvio vantaggio economico legato al compenso, vorrei capire quali sono gli altri vantaggi...vale ai fini pensionistici? altro?
Grazie

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Empty Re: Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?

Messaggio Da mafald@ Mar Set 18, 2018 9:11 pm

Io ho appena rifiutato la proposta....si tratta spesso di mansioni in teoria interessanti e belle , di fatto burocratiche e organizzative.Pertanto il vantaggio economico non vale il sacrificio. Questo per me; ci sono colleghi che mantengono l'incarico da anni senza demordere. Punti di vista.
Io vorrei una scuola fatta meno di scartoffie e più di anima.

Però, per chi è interessato all'articolo, l'incarico consente di maturare un minimo di punteggio per eventuali concorsi a dirigente.

mafald@

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Empty Re: Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?

Messaggio Da fradacla Mar Set 18, 2018 9:26 pm

giorgio_d ha scritto:...vale ai fini pensionistici?

La funzione aggiuntiva si esercita contemporaneamente a quella docente, quindi non può dare anzianità ulteriore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso? Empty Re: Funzione strumentale: quali vantaggi oltre compenso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.