Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Stipendio e assunzione primo settembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
manuela75

MessaggioTitolo: Stipendio e assunzione primo settembre   Mer Set 19, 2018 2:25 pm

Salve sono entrata di ruolo il primo settembre. La segreteria mi ha detto che ha già mandato tutto in via telematica. Possibile che la ragioneria non abbia ancora caricato il contratto? È possibile che arrivi lo stipendio senza cedolino?
Torna in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Mer Set 19, 2018 3:35 pm

Hai controllato se è arrivato il bonus docente? Io, neo-immessa, riesco a generare il bonus, ma non ho ancora ricevuto lo stipendio
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Mer Set 19, 2018 3:40 pm

Come si fa a vedere il bonus?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Mer Set 19, 2018 5:49 pm

Devi avere un account spid (identità digitale)
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Mer Set 19, 2018 6:12 pm

come si fa per ottenere questo account?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Mer Set 19, 2018 7:31 pm

https://www.orizzontescuola.it/carta-docente-bonus-500-euro-e-possibile-registrarsi-la-guida/
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Mer Set 19, 2018 8:14 pm

Buona sera, mi accodo alla domanda dell'utente manuela75, anche io neo immessa ho già firmato contratto dato tutti i riferimenti, quando dovrebbero pagare il primo stipendio?
Qualcuno potrbbe dare indicazioni in merito?
Grazie
michetta

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Mer Set 19, 2018 8:18 pm

cliomisia ha scritto:
Buona sera, mi accodo alla domanda dell'utente manuela75, anche io neo immessa ho già firmato contratto dato tutti i riferimenti, quando dovrebbero pagare il primo stipendio?
Qualcuno potrbbe dare indicazioni in merito?
Grazie

https://www.orizzontescuola.it/stipendio-cedolino-settembre-pubblicato-ad-ottobre-per-i-neo-immessi/
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Ven Set 21, 2018 3:02 pm

visualizzo lo stipendio su noipa.
quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Ven Set 21, 2018 3:30 pm

vedi il cedolino?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Ven Set 21, 2018 3:37 pm

Anche io vedo il cedolino. Esigibilità il 26 settembre. Dipende tutto da quando hanno registrato il contratto, quindi non mi preoccuperei se non fosse ancora arrivato, anche perché ieri si parlava dei primi di ottobre come data del primo stipendio per i neo-immessi
quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Ven Set 21, 2018 3:40 pm

quindi mercoledì, il 26 rilasciano le rate speciali. Io vedo una cifra in pagamento ma non ancora il cedolino, è non mi è chiaro cosa sia.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Ven Set 21, 2018 3:46 pm

La vedi sul tuo conto, immagino. Sul l'estratto conto che dicitura appare?
quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Stipendio e assunzione primo settembre   Ven Set 21, 2018 3:50 pm

l' estratto conto piange, anzi è in coma.
vedo gli ordini di pagamento di noipa, e c'è una voce che dice "emissione speciale contratti supplenze", dubito arriverà qualcosa prima di mercoledì.

Stipendio e assunzione primo settembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA
» stipendio supplenza 8 giorni
» stipendio AGIDAE 24 ore?
» stipendio aprile
» VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: