Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Gio Set 20, 2018 5:47 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Ven Set 21, 2018 1:17 pm

ma anche i diplomati magistrale con titolo acquisito entro l’a.s. 2001/02 devono avere due annualità di servizio ? grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Ven Set 21, 2018 3:51 pm

Per partecipare al concorso straordinario non selettivo sì, altrimenti potranno partecipare al concorso ordinario (selettivo).
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Ven Set 21, 2018 7:32 pm

mi spieghereste la differenza per favore? grazie ancora
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Sab Set 22, 2018 9:43 am

L'ho scritta nel mio post: il primo non è selettivo, quindi chiunque si iscriverà è sicuro di entrare nel giro di qualche anno in ruolo, il secondo lo è e quindi bisognerà superare le prove per essere assunti. Inoltre sembra che il primo sarà bandito in tutte le regioni e il secondo solo in quelle in cui ci sono posti vacanti. Infine di concorsi ordinari ce ne saranno altri nei prossimi anni, di concorsi straordinari si spera che non ce ne saranno più.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Sab Set 22, 2018 8:19 pm

grazie mille Dec.
patty79

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Sab Ott 13, 2018 2:09 pm

Salve, un dubbio mi attanaglia da un po': sono inserita nella gae infanzia , posso comunque partecipare al concorso straordinario? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Sab Ott 13, 2018 4:35 pm

Certo, chiaramente se hai i due anni di servizio in una scuola dell'infanzia statale.
patty79

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Sab Ott 13, 2018 7:07 pm

Si, i due anni di servizio li ho fatti, ma pensavo che il concorso straordinario fosse destinato ai soli ricorsisti e non ai docenti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento. Grazie per il chiarimento.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio   Dom Ott 14, 2018 11:12 am

No, è riservato a tutti i diplomati magistrali e i laureati in scienze della formazione primaria con questo requisito.

Concorso straordinario infanzia e primaria, Miur chiarisce requisiti servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da infanzia a primaria col solo diploma magistrale
» passaggio di ruolo da primaria a infanzia
» punteggi su infanzia o primaria?
» passaggio di ruolo infanzia-primaria
» calcolo stipendio part time primaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: