Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

quando escono le nuove graduatorie?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
maripier

MessaggioTitolo: quando escono le nuove graduatorie?   Ven Set 21, 2018 3:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Era stata data come data presunta di uscita delle graduatorie di istituto il 21 settembre. Ad oggi non è scito niente. A quando slitta la pubblicazione?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Ven Set 28, 2018 3:43 pm

Damirk, quel che pensiamo noi conta poco mi sa...
tanganika

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Ven Set 28, 2018 3:48 pm

Anche io penso che la faq del Veneto sia ambigua "in caso di eventuali inserimenti in posizione utile alla nomina da parte di nuovi candidati – si ritiene che non debbano essere riscorse le graduatorie, come invece previsto per il rinnovo triennale delle stesse." Scusate in caso di eventuali nuovi inserimenti si deve riscorrere ; il "non" va tolto
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Ven Set 28, 2018 3:52 pm

E quel "come invece previsto per il rinnovo triennale" come lo si spiega, però?
damirk

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Ven Set 28, 2018 3:58 pm

Marechiaro ha scritto:
E quel "come invece previsto per il rinnovo triennale" come lo si spiega, però?

Si spiega che secondo il loro ragionamento le graduatorie andrebbero riscorse dopo ogni aggiornamento triennale. I fatti degli anni passati dicono però tutt'altro.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Ven Set 28, 2018 4:18 pm

Sì, ma le due frasi vanno necessariamente legate e infatti il senso è "solo dopo ogni aggiornamento triennale".
Guarda che se riconvocassero a me farebbero soltanto un favore, quel che voglio dire è che quest'anno la vedo molto più grigia. Tu poi hai già accettato, o no?
damirk

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Ven Set 28, 2018 4:26 pm

Sì ho già accettato quindi non so se avrò la possibilità di cambiare.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Ven Set 28, 2018 4:28 pm

Secondo me hai fatto benissimo ad accettare.
Comunque vedremo, dai...
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Ven Set 28, 2018 7:55 pm

mah, comunque quando le norme sono poco chiare e ogni scuola segue le proprie, c'è sempre il rischio che succedano irregolarità. Speriamo il meno possibile.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Sab Set 29, 2018 6:27 pm

LetiziaF ha scritto:
ciao dec, la mia scuola polo ha finalmente pubblicato la graduatoria, quindi dovrebbero convocare giusto? i docenti specializzati in sostegno sono già stati convocati? giusto per farsi una idea

Non credo che siano già stati convocati.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Sab Set 29, 2018 11:38 pm

Graduatorie di Milano pronte, perlomeno per quanto riguarda le mie cdc (lingue straniere medie e superiori).
Ora che succederà?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Dom Set 30, 2018 12:54 am

Che possono convocare.
excalibur1

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Lun Ott 01, 2018 12:22 pm

ROMA graduatorie III visibile su iol
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Lun Ott 01, 2018 2:28 pm

Nella mia provincia caos le nuove convocazioni non mi arrivano (ho contattato una scuola e mi ha risposto che non chiamano gli occupati perche i sindacati hanno dato indicazioni di riconfermare i contratti con clausola se le graduatorie sono invariate)la mia scuola non sa se convocare di nuovo o se confermeranno i contratti con clausola.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Lun Ott 01, 2018 2:58 pm

In che provincia sei, Pasqui?
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Lun Ott 01, 2018 3:14 pm

Ascoli
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Lun Ott 01, 2018 3:33 pm

La mia scuola sta riconvocando dalla prima fascia, Monza Brianza. Non é l'unica, oggi ho già ricevuto 4 convocazioni senza clausola.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Lun Ott 01, 2018 3:44 pm

Tu che cdc e fascia sei, Jane? Anch'io ho diverse scuole in zona Brianza.
Ila81

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Lun Ott 01, 2018 8:26 pm

Da Lodi ancora zero convocazioni senza clausola..eppure le definitive sono state caricate su IOL venerdì.
Ma si è capito se la Lombardia si è espressa per la riconvocazione riscorrendo le graduatorie o no?
Ho paura di aver perso i posti migliori...
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Lun Ott 01, 2018 8:40 pm

Marechiaro ha scritto:
Tu che cdc e fascia sei, Jane? Anch'io ho diverse scuole in zona Brianza.

Primaria e infanzia, seconda fascia, solo oggi ho ricevuto 8 convocazioni da 4 scuole, compresa la mia, per entrambe le cdc. Hanno riconvocato dalla prima fascia.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Mar Ott 02, 2018 8:27 pm

Le scuole di Lodi *potranno* partire a convocare dalle nuove graduatorie sui posti normali / comuni a partire dal 3 ottobre . (da nota usp lodi). Che iol sia verde giallo rosso viola marroncino lillà o che le graduatorie siano state prenotate massivamente in data 25 09 2018 è perfettamente ininfluente, visto che non sono utilizzabili ad oggi sui posti comuni /normali nella provincia indicata sopra.

Insomma bisognerebbe stupirsi di ricevere convocazioni non di sostegno prima del 3 ottobre e non il contrario ^_^

Io che sono un applicato di segreteria buontempone per rispettare le tempistiche avrei fatto una convocazione di matematica un minuto dopo la mezzanotte  (3 ottobre) ma purtroppo dopo le 20:00 il miur mi disattiva il SIDI quindi starò buono buonino e convocherò domani mattina alle 8:00 cercando di acchiappare l'acchiappabile di mate e lasciando in pace SOLO gli R01 (ruolo) e n31 (FIT).
michetta

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Mar Ott 02, 2018 8:42 pm

@mordekayn approfitto di te, Chiedo per un'amica che domattina deve dare risposta ad una scuola (primaria). Le è stata offerta supplenza breve fino al 31/10. Se venisse chiamata per un'altra supplenza al 30/6, può lasciare vero l'incarico breve per la supplenza più lunga ? (è in III fascia GI)
Ila81

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Mer Ott 03, 2018 11:12 am

mordekayn ha scritto:
Le scuole di Lodi *potranno* partire a convocare dalle nuove graduatorie sui posti normali / comuni a partire dal 3 ottobre . (da nota usp lodi).

Grazie Mordekayn dell'informazione! Ti dirò, ieri poi mi son fatta coraggio e ho chiamato in segreteria nella scuola dove ho lavorato l'anno scorso, e mi hanno risposto che dovevano ancora pubblicare le loro graduatorie, vedere se c'erano variazioni e poi decidere sul da farsi.

Sta di fatto che ad oggi 3 ottobre ore 11:10 ancora ZERO convocazioni né su posto comune né su sostegno.
Se potessi tornare indietro avrei accettato proposte molto interessanti, scuole appetibili e contratti al 31/8, ma da quello che si diceva mi ero convinta che avremmo ricevuto le stesse convocazioni senza clausola dopo relativamente pochi giorni. Da quello che si capisce ora, ormai è molto probabile che chi non ha accettato le convocazioni con clausola non se le vedrà riproposte più (almeno per quest'anno). Che per carità per la continuità didattica eccetera è del tutto logico e di buonsenso, ma, a saperlo prima ci (mi?) saremmo (sarei?) comportati/a in maniera differente.
Ecco perchè non mi piacciono i giochi d'azzardo..

Ila81

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Mer Ott 03, 2018 1:32 pm

Rettifico, ricevuto la prima poco fa (sostegno) speriamo si stiano sbloccando
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Mer Ott 03, 2018 1:44 pm

Ila, ma è una nuova proposta o una di quelle che avevi già ricevuto però con data certa senza clausola?
A me è arrivato soltanto uno spezzone stamattina presto, ieri sostegno.
dary24

MessaggioTitolo: Re: quando escono le nuove graduatorie?   Mer Ott 03, 2018 1:46 pm

Solo qui nn arriva nulla o se arriva non mi tocca. Provincia di Roma..
Uff

Inviato con Topic'it

quando escono le nuove graduatorie?
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando escono le graduatorie definitive?
» vestiti premaman, come e quando?
» Quando far iniziare le 12 ore di peer to peer?
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» Crioconservazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: