Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

per Fradacla su ricostruzione di carriera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
morris72

MessaggioTitolo: per Fradacla su ricostruzione di carriera   Ven Set 21, 2018 4:16 pm

La segreteria al momento dell'invio riceve un numero di protocollo: http://notificheprotocollomef.tesoro.it/
e un numero, quel numero ti dice a che punto è la tua pratica. Al momento la mia è di nuovo in lavorazione.
Buongiorno a tutti.

Cara Fradacla,

mi interessa molto questo link.
quindi se gentilmente mi da la possibilità vorrei utilizzarlo.

il numero di protocollo dove deve essere messo :
1) htttp://...(qui)....tesoro.it/
2) http://notificheprotocollomef.tesoro.it/....(o qui)...

inoltre vorrei sapere i passaggi reali del decreto, la scuola tramite il SIDI emette il decreto e (1) lo invia alla Ragioneria del tesoro per l'OK quando ritorna alla scuola firmato, da copia all'interessata.
(1) copia del decreto prima dell'invio alla Ragioneria lo da anche all'interessata, in via amichevole ho perchè è previsto dal regolamento.
Perchè se IO voglio impugnare il decreto, vuoi per uno sbaglio della scuola o altro, Io faccio sempre riferimento alla ricostruzione che Lei mi ha fatto 11 anni e 8 mesi.

grazie ancora, attendo Sue notizie.
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: per Fradacla su ricostruzione di carriera   Ven Set 21, 2018 5:25 pm

morris72 ha scritto:

il numero di protocollo dove deve essere messo :
1) htttp://...(qui)....tesoro.it/
2) http://notificheprotocollomef.tesoro.it/....(o qui)...

Non lo so

morris72 ha scritto:
.. la scuola tramite il SIDI emette il decreto e (1) lo invia alla Ragioneria del tesoro per l'OK quando ritorna alla scuola firmato, da copia all'interessata.
(1) copia del decreto prima dell'invio alla Ragioneria lo da anche all'interessata, in via amichevole ho perchè è previsto dal regolamento.

Sì, corretto

morris72 ha scritto:
Perchè se IO voglio impugnare il decreto, vuoi per uno sbaglio della scuola o altro, Io faccio sempre riferimento alla ricostruzione che Lei mi ha fatto 11 anni e 8 mesi.

Non mi ricordo che cosa ti ho scritto, ma non ho fatto la ricostruzione, che spetta alla scuola. Al massimo ho calcolato il preruolo e la progressione sulla base dei dati che hai fornito.
morris72

MessaggioTitolo: Re: per Fradacla su ricostruzione di carriera   Ven Set 21, 2018 8:02 pm

Buonasera Fradacla,

si è stato calcolato il preruolo con la progressione, sulla base dei dati che le avevo inviato.
avevo gentilmente anche chiesto, se una volta che la scuola inseriva i dati al SIDI e veniva fuori il decreto, la scuola deve darmi copia o no del decreto.

Grazie
malibustacy

MessaggioTitolo: Re: per Fradacla su ricostruzione di carriera   Dom Set 23, 2018 12:37 am

Di solito si
morris72

MessaggioTitolo: Re: per Fradacla su ricostruzione di carriera   Lun Set 24, 2018 9:38 pm

Grazie ...

per Fradacla su ricostruzione di carriera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolo scatti anzianità ricostruzione di carriera
» Che fine ha fatto la mia ricostruzione di carriera?
» ricostruzione di carriera senza pre-ruolo
» Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...
» Ricostruzione di carriera.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: