per Fradacla su ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Fradacla su ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Fradacla su ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Fradacla su ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Fradacla su ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Fradacla su ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Fradacla su ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Fradacla su ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Fradacla su ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Fradacla su ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Fradacla su ricostruzione di carriera

3 partecipanti

Andare in basso

per Fradacla su ricostruzione di carriera Empty per Fradacla su ricostruzione di carriera

Messaggio Da morris72 Ven Set 21, 2018 4:16 pm

La segreteria al momento dell'invio riceve un numero di protocollo: http://notificheprotocollomef.tesoro.it/
e un numero, quel numero ti dice a che punto è la tua pratica. Al momento la mia è di nuovo in lavorazione.
***************************************************************************
Buongiorno a tutti.

Cara Fradacla,

mi interessa molto questo link.
quindi se gentilmente mi da la possibilità vorrei utilizzarlo.

il numero di protocollo dove deve essere messo :
1) htttp://...(qui)....tesoro.it/
2) http://notificheprotocollomef.tesoro.it/....(o qui)...

inoltre vorrei sapere i passaggi reali del decreto, la scuola tramite il SIDI emette il decreto e (1) lo invia alla Ragioneria del tesoro per l'OK quando ritorna alla scuola firmato, da copia all'interessata.
(1) copia del decreto prima dell'invio alla Ragioneria lo da anche all'interessata, in via amichevole ho perchè è previsto dal regolamento.
Perchè se IO voglio impugnare il decreto, vuoi per uno sbaglio della scuola o altro, Io faccio sempre riferimento alla ricostruzione che Lei mi ha fatto 11 anni e 8 mesi.

grazie ancora, attendo Sue notizie.

morris72

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

per Fradacla su ricostruzione di carriera Empty Re: per Fradacla su ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Ven Set 21, 2018 5:25 pm

morris72 ha scritto:

il numero di protocollo dove deve essere messo :
1) htttp://...(qui)....tesoro.it/
2) http://notificheprotocollomef.tesoro.it/....(o qui)...

Non lo so

morris72 ha scritto:.. la scuola tramite il SIDI emette il decreto e (1) lo invia alla Ragioneria del tesoro per l'OK quando ritorna alla scuola firmato, da copia all'interessata.
(1) copia del decreto prima dell'invio alla Ragioneria lo da anche all'interessata, in via amichevole ho perchè è previsto dal regolamento.

Sì, corretto

morris72 ha scritto:Perchè se IO voglio impugnare il decreto, vuoi per uno sbaglio della scuola o altro, Io faccio sempre riferimento alla ricostruzione che Lei mi ha fatto 11 anni e 8 mesi.

Non mi ricordo che cosa ti ho scritto, ma non ho fatto la ricostruzione, che spetta alla scuola. Al massimo ho calcolato il preruolo e la progressione sulla base dei dati che hai fornito.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Fradacla su ricostruzione di carriera Empty Re: per Fradacla su ricostruzione di carriera

Messaggio Da morris72 Ven Set 21, 2018 8:02 pm

Buonasera Fradacla,

si è stato calcolato il preruolo con la progressione, sulla base dei dati che le avevo inviato.
avevo gentilmente anche chiesto, se una volta che la scuola inseriva i dati al SIDI e veniva fuori il decreto, la scuola deve darmi copia o no del decreto.

Grazie

morris72

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

per Fradacla su ricostruzione di carriera Empty Re: per Fradacla su ricostruzione di carriera

Messaggio Da malibustacy Dom Set 23, 2018 12:37 am

Di solito si
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Fradacla su ricostruzione di carriera Empty Re: per Fradacla su ricostruzione di carriera

Messaggio Da morris72 Lun Set 24, 2018 9:38 pm

Grazie ...

morris72

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

per Fradacla su ricostruzione di carriera Empty Re: per Fradacla su ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.