Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Meno compiti per tutti
Oggi alle 9:48 pm Da Tiria

» trovare il sostituto per ferie?
Oggi alle 9:44 pm Da feles

» Graduatorie definitive ATA III FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO
Oggi alle 9:22 pm Da Sandrina79

» congedo solo il pomeriggio per collegio
Oggi alle 9:07 pm Da franco71

» Domanda su utilizzazione
Oggi alle 8:57 pm Da hypernova

» Sono obbligata?
Oggi alle 8:39 pm Da enricastella

» Vi è successo...?
Oggi alle 8:36 pm Da Cozza

» Concorso Straordinario - Titoli Servizio D.1
Oggi alle 7:52 pm Da Axe

» Libro di storia, per Dec
Oggi alle 7:47 pm Da franco71

Link sponsorizzati
Condividi | 

Riconvocazioni: possibile lo stesso giorno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
minny

MessaggioTitolo: Riconvocazioni: possibile lo stesso giorno?   Sab Set 22, 2018 9:07 am

Ho accettato un contratto da terza fascia con clausola ( pur essendo in seconda per altra cdc ma dalla quale non ho avuto chiamate). Da quello che ho letto sul forum e da quello che mi hanno detto in segreteria è praticamente certo che riconvocheranno dopo l’uscita delle graduatorie definitive prevista per il 21 ma che a quanto pare slitterà di qualche giorno. Il rischio è che, nel momento in cui ricominceranno a convocare, avendo 18 h e risultando occupata al sidi, posso perdere il diritto di lasciare la mia supplenza con clausola per un’ altra senza clausola... Allora mi chiedo: non è più corretto che tutte le scuole convochino lo STESSO giorno?? Anche per tutelare chi come me ha assicurato un servizio e il normale svolgimento delle lezioni ma che poi rischia di rimanere a casa???
Torna in alto Andare in basso
ant45

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni: possibile lo stesso giorno?   Sab Set 22, 2018 9:27 am

Scrivo come osservatore esterno , non sono coinvolto in queste nomine. Tra una settimana nessuno sarà più interessato a queste nomine, nella scuola dove insegno sono state coperte un terzo delle cattedere al 30 giugno o 31 agosto con clausola.
Se come sembra le graduatorie slittano , da lunedì partiranno valanghe di convocazioni per coprire le restanti cattedre non fino all'avente diritto ma al 30 Giugno . Al 99% saranno tutti confermati.
minny

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni: possibile lo stesso giorno?   Sab Set 22, 2018 11:11 am

Beato te che hai queste certezze...

Riconvocazioni: possibile lo stesso giorno?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecografia al 10° giorno di ciclo
» ma se prendo due pillole al giorno..
» Valori ormonali al 3^ giorno del ciclo
» Malattia per giorno intervento dentistico?
» giorno permesso retribuito: quanto tempo prima bisogna chiederlo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: