Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Lasciare supplenze fino avente titolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gioia89

MessaggioTitolo: Lasciare supplenze fino avente titolo   Sab Set 22, 2018 7:27 pm

Salve,
avrei bisogno del vostro aiuto. Sono una maestra della Scuola dell'Infanzia con il titolo di sostegno inserita nelle GI II fascia. Ho accettato una supplenza su posto vacante (30 giugno) che la segretaria definiva fino all'avante diritto (credo che intendesse l'articolo 41). Nella mia provincia non sono state ancora pubblicate le GI aggiornate, ma io vorrei rifiutare la proroga di tale contratto. So che il posto sarebbe il mio in quanto sono la prima in graduatoria, ma non vi elenco i motivi del mio voler cambiare scuola.
Posso quindi non accettare la proroga fino al 30 giugno pur sapendo che il posto aspetterebbe a me in quanto non ci sono maestre che mi precedono e aspettare un'altra supplenza? Ho letto pareri non chiari...
Ringrazio infinitamente chi mi risponderà
Gioia
Torna in alto Andare in basso
csdn

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenze fino avente titolo   Sab Set 22, 2018 7:53 pm

Credo che tu possa lasciarla solo nel caso ti convochino da un'altra scuola per un 30 giugno senza clausola, ovviamente prima della scuola dove sei, altrimenti non puoi lasciare, altrimenti se lasci temo che perderai il diritto a prendere altre supplenze (a meno che per qualche motivo la scuola dove sei non sia d'accordo con te a farti lasciare... )
Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenze fino avente titolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"
» chiarimenti per supplenze sostegno senza titolo
» fino avente diritto e congedo parentale
» Supplenze fino a 10 giorni e punteggio totale
» puntualità dei pagamenti con contratto fino avente diritto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: