mancato inserimento assistente tecnico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato inserimento assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato inserimento assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato inserimento assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato inserimento assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato inserimento assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato inserimento assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato inserimento assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato inserimento assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato inserimento assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato inserimento assistente tecnico

Andare in basso

mancato inserimento assistente tecnico Empty mancato inserimento assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Dom Set 23, 2018 2:18 pm

buon giorno continuo a scrivere incredula ma siamo al punto di partenza ,riassumo il tutto , ho fatto domanda come assistente tecnico nell'unica scuola della mia provincia che richiede il mio titolo odontotecnico ,a uscita della prima graduatoria non mi sono trovata inserita come assistente tecnico anzi la graduatoria non è stata prodotta per questo profilo, faccio il primo reclamo e la scuola capofila mi risponde che ha inserito tutto giusto e la colpa non è loro, ripubblicano per la seconda volta la provvisoria vado a controllare ma con mio stupore in quella scuola niente graduatoria di assistente tecnico rifaccio il reclamo la scuola capofila risponde che hanno fatto tutto giusto e il problema non è il suo , mi gioco un altra carta e mando una pec al provveditorato, nessuna risposta ,ieri ho controllato il sidi e ho visto che la graduatoria è diventata definitiva ma come assistente tecnico nessuna graduatoria, la scuola ancora non ha pubblicato quella definitiva ma credo a giorni lo farà.le mie domande sono :
la scuola capofila a chi si rivolge quando c'è un reclamo al provveditorato o al sidi? o avendo inserito per loro giusto non fa nessuna segnalazione? la graduatoria viene effettuata dalla singola scuola o dal sidi direttamente e le scuole si limitano solo a pubblicare? essendo che al sidi ormai è uscita la graduatoria definitiva e non ci sono mi devo aspettare che anche alla scuola non ci sono?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento assistente tecnico Empty Re: mancato inserimento assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Dom Set 23, 2018 2:20 pm

chiedo gentilmente alle persone del forum competenti di darmi una risposta al più presto sono veramente in crisi.

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento assistente tecnico Empty Re: mancato inserimento assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Lun Set 24, 2018 8:12 pm

Non c'è nessuno che mi possa dare qualche risposta?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento assistente tecnico Empty Re: mancato inserimento assistente tecnico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.