Errori ricostruzione carriera su IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori ricostruzione carriera su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori ricostruzione carriera su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori ricostruzione carriera su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori ricostruzione carriera su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori ricostruzione carriera su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori ricostruzione carriera su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori ricostruzione carriera su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori ricostruzione carriera su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori ricostruzione carriera su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori ricostruzione carriera su IOL

Andare in basso

Errori ricostruzione carriera su IOL Empty Errori ricostruzione carriera su IOL

Messaggio Da briski Lun Set 24, 2018 11:22 am

Entrata in ruolo lo scorso a.s., devo fare la ricostruzione di carriera su IOL.
Ho letto in altri gruppi che, qualora si sia svolta una supplenza per 18/18 ore, il campo relativo alle ore di servizio è spesso valorizzato con 0 ore senza permettere la modifica: quello che accade pure a me.
Ho telefonato al numero di assistenza di IOL e mi hanno risposto che deve essere la segreteria della mia scuola a fare la segnalazione.
E' capitato anche a qualcuno di voi?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.