Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Sono obbligata?
Oggi alle 11:47 pm Da Dec

» [OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni
Oggi alle 11:40 pm Da Dec

» Dichiarazione servizi cartacea
Oggi alle 11:35 pm Da patty20

» Formazione docenti
Oggi alle 11:34 pm Da charman

» Vi è successo...?
Oggi alle 11:27 pm Da Dec

» PETIZIONE CONTRO BLOCCO TRIENNALE DELLA MOBILITA'
Oggi alle 11:19 pm Da paniscus_2.1

» Info su pratiche post trasferimento
Oggi alle 11:08 pm Da Dec

» concorso DSGA
Oggi alle 11:06 pm Da Dec

» Estratto contributivo inps mancano contributi
Oggi alle 11:03 pm Da JaneEyre

Link sponsorizzati
Condividi | 

Riconvocazioni con GI definitive

Andare in basso 
AutoreMessaggio
iampa

MessaggioTitolo: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 3:58 pm

Nella mia provincia sono iniziate le convocazioni con GI definitive: tra queste ci sono anche alcune convocazioni su posti già assegnati la settimana scorsa con GI provvisorie. Nel caso in cui in una scuola i due posti disponibili, entrambi sino al 30/6, siano stati già assegnati a persone prima di me in graduatoria, le possibilità di ottenerne uno sarebbero per me nulle o sbaglio?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 4:37 pm

Giusto.
Posso chiederti in che provincia sei?
E come hai avuto notizia che le GI sono definitive?
iampa

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 4:43 pm

verdeacqua ha scritto:
Giusto.
Posso chiederti in che provincia sei?
E come hai avuto notizia che le GI sono definitive?
Sul sito delle scuole. Rimini
ant45

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 4:51 pm

la diga ha ceduto domani arriva lo tsunami
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 5:00 pm

Riconvocano soltanto da II e IIIa fascia o anche dalla Ia?
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 5:33 pm

ant45 ha scritto:
la diga ha ceduto domani arriva lo tsunami

Più che diga le canne marce del fosso putrido al cui interno è immerso un cadavere in decomposizione.
ER2

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 6:43 pm

Buongiorno a tutti.
Ho ottenuto una supplenza in un liceo di Roma dal 14/9/2018 al 21/2/2019 nella classe A027 matematica e fisica.
Ho letto che da oggi sono riaperte le riconvocazioni per le GI definitive. Secondo voi la probabilità che mi tolgano il posto è alta o bassa?
Grazie.
csdn

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 6:47 pm

per Roma tenere d'occhio qui:
http://lnx.atpromaistruzione.it
su questo sito dovrebbero uscire comunicazioni si quando e come riconvocare

al momento non ci sono comunicazioni riguardanti le nuove graduatorie
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 6:59 pm

ER2 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ho ottenuto una supplenza in un liceo di Roma dal 14/9/2018 al 21/2/2019 nella classe A027 matematica e fisica.
Ho letto che da oggi sono riaperte le riconvocazioni per le GI definitive. Secondo voi la probabilità che mi tolgano il posto è alta o bassa?
Grazie.

non sono molto esperta ma credo che un po' dipenda da che posizione tu abbia in graduatoria, alta o bassa :-) sono molti gli aspiranti per quella cdc?
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 7:10 pm

ER2 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Grazie.

Sei poco chiara, da dove hai avuto la supplenza? 2a o 3a fascia? Comunque a Roma non convocano ancora da graduatorie definitive perché non ci sono ancora. In generale comunque matematica e fisica non è una graduatoria molto affollata. Se dalla seconda fascia ci potrebbe essere giusto qualcuno che ha preferito non rispondere alla chiamata fad ed aspettava la definitiva, insomma molto difficile. Se da terza ci potrebbe essere anche chi ha fatto valere un titolo di abilitazione estero. Non impossibile ma neanche molto probabile, soprattutto per una supplenza che non è almeno al 30/6.

Ultima modifica di Veronica.P il Lun Set 24, 2018 7:15 pm, modificato 1 volta
ER2

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 7:15 pm

Ho dimenticato di dire che ho avuto la supplenza da 2a fascia e sono 34esimo (sono un uomo)
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 7:18 pm

Da 2a starei abbastanza tranquillo, anche perché non è una supplenza al 30/6. Improbabile che si svegli qualcuno a prenderla dopo che non l'ha presa prima, sapendo di poterla abbandonare per una proposta al 30/6 o al 31/8. Certo non si può avere la certezza al 100%, ma almeno al 90% si.
ER2

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 7:26 pm

Mi hanno detto però che il titolare della cattedra è un docente distaccato dall'insegnamento, quindi alla scadenza del 21/2/2019 il supplente verrà riconfermato fino alla fine dell'anno
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 7:46 pm

ER2 ha scritto:
Mi hanno detto però che il titolare della cattedra è un docente distaccato dall'insegnamento, quindi alla scadenza del 21/2/2019 il supplente verrà riconfermato fino alla fine dell'anno

Questo lo sai tu stando all'interno, non gli altri che ricevono la chiamata.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Lun Set 24, 2018 7:52 pm

E comunque ho visto che A027 in provincia di Roma è esaurita e ci sono oltre 50 cattedre libere in OD. Non c'è proprio nulla di cui preoccupersi, potresti anzi avere un'afferta di una cattedra al 31/8!
ER2

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Mar Set 25, 2018 10:42 am

Ok, grazie. Scusa l'ignoranza (è il mio primo incarico), dire che A027 è esaurita significa che tutti i docenti inseriti nelle graduatorie di istituto di seconda fascia di tutte le scuole di roma hanno un incarico?
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Mar Set 25, 2018 12:26 pm

ER2 ha scritto:
Ok, grazie. Scusa l'ignoranza (è il mio primo incarico), dire che A027 è esaurita significa che tutti i docenti inseriti nelle graduatorie di istituto di seconda fascia di tutte le scuole di roma hanno un incarico?

Vuole dire che non c'è più nessuno in prima fascia e che quindi tutti i posti vanno a supplenza da graduatorie di istituto di 2a e 3a ed eventualmente mad.
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Mar Set 25, 2018 2:09 pm

Veronica.P ha scritto:
E comunque ho visto che A027 in provincia di Roma è esaurita e ci sono oltre 50 cattedre libere in OD. Non c'è proprio nulla di cui preoccupersi, potresti anzi avere un'afferta di una cattedra al 31/8!
Ciao Veronica, mi indichi il link dove vedi le cattedre in organico di diritto Roma? Per me è A034 Grazie
john_s

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Mar Set 25, 2018 2:44 pm

ma sono obbligati a riconvocare? oppure lo faranno solo in quei casi dove nella mail c'era la dicitura riguardante la clausola recissoria?
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Mar Set 25, 2018 8:13 pm

ingridk ha scritto:
savsav

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Mer Set 26, 2018 8:14 am

ingridk ha scritto:
ingridk ha scritto:
Secondo me, se la I prima fascia era già definitiva avevano già proposto contratti senza clausola e quindi da li non dovrebbero più convocare.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Mer Set 26, 2018 9:29 am

mariella59 ha scritto:
Veronica.P ha scritto:
Ciao  Veronica,  mi indichi il link dove vedi le cattedre in organico di diritto Roma? Per me è A034 Grazie

Hanno pubblicato le cattedre libere in OD sul sito il 30 agosto (quest'anno a Roma in secondaria sono in numero abnorme perché c'è stato sia un numero incredibile di pensionamenti confermati tardivamente che non sono andati a mobilità, sia le assunzioni sono state un flop clamoroso per l'assenza totale di GMRE 2018 e l'esaurimento di GM2016 e GAE nella maggior parte delle classi).
Poi alcune sono andate ad AP ed utilizzazioni.

P.S.

Su A034 ho visto nell'elenco una sola cattedra libera a Civitavecchia.
interessato

MessaggioTitolo: Re: Riconvocazioni con GI definitive   Mer Set 26, 2018 6:07 pm

quote="savsav"]
ingridk ha scritto:
ingridk ha scritto:
Secondo me, se la I prima fascia era già definitiva avevano già proposto contratti senza clausola e quindi da li non dovrebbero più convocare.[/quote]

Dall'avviso dell'USP di Modena, si deduce chiaramente che le riconvocazioni saranno sulla I, II e III fascia delle G.I.
Ciò è indirettamente confermato dal fatto che a docenti della prima fascia comunque sono stati fatti sottoscrivere contratti con la medesima clausola.
Trattasi a mio modesto parere solo di "apparente" anomalia. Infatti anche la prima fascia delle G.I. varia di anno in anno, a seguito dei depennamenti dalle GaE dei soggetti per immissione o rinuncia al ruolo. Questi colleghi pertanto entrati in ruolo o depennati non dovrebbero + essere presenti nelle "corrispondenti" graduatorie di I fascia.

Riconvocazioni con GI definitive
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRADUATORIE DEFINITIVE ATA 2014-2017
» Quando escono le graduatorie definitive?
» graduatorie ad esaurimento definitive FOGGIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: