Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Empty Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie

Messaggio Da polly1962 Mar Set 25, 2018 3:24 pm

Buongiorno,dal 15/09 ho accettato una supplenza 12 ore fino al 30/06, A041 con la solita clausola annessa
Ho ricevuto una convocazione per sostegno 18 ore sempre fino al 30/06 ,sempre con clausola annessa.
Volevo la conferma che comunque non posso accettare,anche se il monte ore è superiore alle 12 ore settimanali
Posso eventualmente accettare anche un monte ore di 7 settimanali,o al massimo 6 come completamento?
E se eventuali altre convocazioni fossero al 31/08,posso recedere da quella di 12 ore?
Grazie

polly1962

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Empty Re: Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie

Messaggio Da marialina Mar Set 25, 2018 4:32 pm

prova a chiamare la scuola

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Empty Re: Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Dec Mer Set 26, 2018 9:13 pm

No, non puoi lasciare né per una supplenza di 18 ore né per una al 31 agosto. Puoi completare con un massimo di 6 ore. Perché parli proprio di 7 ore?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Empty Re: Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.