Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polly1962

Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Empty
MessaggioTitolo: Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie   Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie EmptyMar Set 25, 2018 3:24 pm

Buongiorno,dal 15/09 ho accettato una supplenza 12 ore fino al 30/06, A041 con la solita clausola annessa
Ho ricevuto una convocazione per sostegno 18 ore sempre fino al 30/06 ,sempre con clausola annessa.
Volevo la conferma che comunque non posso accettare,anche se il monte ore è superiore alle 12 ore settimanali
Posso eventualmente accettare anche un monte ore di 7 settimanali,o al massimo 6 come completamento?
E se eventuali altre convocazioni fossero al 31/08,posso recedere da quella di 12 ore?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
marialina

MessaggioTitolo: Re: Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie   Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie EmptyMar Set 25, 2018 4:32 pm

prova a chiamare la scuola
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie   Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie EmptyMer Set 26, 2018 9:13 pm

No, non puoi lasciare né per una supplenza di 18 ore né per una al 31 agosto. Puoi completare con un massimo di 6 ore. Perché parli proprio di 7 ore?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie   Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie Empty

Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: