Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Accettare due convocazioni! Si può?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimo88

MessaggioTitolo: Accettare due convocazioni! Si può?   Mar Set 25, 2018 5:02 pm

Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se si possono accettare due convocazioni ricevute nella stessa giornata (la risposta è da dare entro dopomani mattina per entrambe)!
Il mio caso non è semplice nel senso che: entrambe le convocazioni sono per 3 ore (per cui si potrebbe conciliare l'orario di una scuola con quello dell'altra (segreterie permettendo!!!)).
Il punto è: c'è qualche norma del regolamento che vieta in ogni caso di accettare contemporanemanete due nomine con conseguente sanzione?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
mara88

MessaggioTitolo: Re: Accettare due convocazioni! Si può?   Mar Set 25, 2018 6:27 pm

Ci mancherebbe altro ! Anzi, al contrario, hai diritto al completamento fino a 18 ore (per la secondaria) !
massimo88

MessaggioTitolo: Re: Accettare due convocazioni! Si può?   Mar Set 25, 2018 6:35 pm

Ok ti ringrazio! Io sto pensando di rivolgermi ad entrambe le segreterie per conciliare gli orari... ahimè l'anno scorso è capitato che una delle due scuole aveva già approvato gli orari definitivi e non voleva sentir ragioni... in quel caso sarebbe come essere sotto due contratti con orari sovrapposti!
mara88

MessaggioTitolo: Re: Accettare due convocazioni! Si può?   Mar Set 25, 2018 6:49 pm

massimo88 ha scritto:
Ok ti ringrazio! Io sto pensando di rivolgermi ad entrambe le segreterie per conciliare gli orari... ahimè l'anno scorso è capitato che una delle due scuole aveva già approvato gli orari definitivi e non voleva sentir ragioni... in quel caso sarebbe come essere sotto due contratti con orari sovrapposti!

Le due scuole devono mettersi d'accordo e metterti nelle condizioni di completare ! E' tuo diritto ! Si vede che sei giovane e inesperto, ma FAI LA VOCE GROSSA E FATTI RISPETTARE !
massimo88

MessaggioTitolo: Re: Accettare due convocazioni! Si può?   Mar Set 25, 2018 6:51 pm

Grazie mille!

Accettare due convocazioni! Si può?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni
» Supplenze brevi e gravidanza
» Un CS di ruolo può accettare una supplenza come AT?
» dare disponibilità significa di fatto accettare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: