Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

si prega di consultare istanze online Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

si prega di consultare istanze online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sulinari

si prega di consultare istanze online Empty
MessaggioTitolo: si prega di consultare istanze online   si prega di consultare istanze online EmptyMar Set 25, 2018 7:17 pm

mi é arrivata convocazione con questa dicitura :

Si precisa che la presente convocazione è inviata agli aspiranti inclusi nelle graduatorie di Istituto, la invitiamo quindi a verificare la sua posizione in consultando su ISTANZE ONLINE

io su iol non vedo ancora niente.. cosa dovrei consultare? e come mai?
Torna in alto Andare in basso
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: si prega di consultare istanze online   si prega di consultare istanze online EmptyMar Set 25, 2018 7:25 pm

No no, io le vedo e sono anche leggermente cambiate alcune cose. In una scuola sono scesa di un paio di posizioni, ad esempio. Quel che mi lascia di stucco, invece, è che l'anno scorso ero sommersa dalle convocazioni e quest'anno ho ricevuto qualcosa troppo presto e poi nulla. Molto strano! Mi chiedo: "Ma se io accetto in una convocazione una sola tipologia di cattedra (es. 15 ore) e rifiuto le altre, lo considerano un rifiuto da contare?". Non è che mi sono fregata da sola e non mi chiamano più dalle graduatorie? Io l'anno scorso il 2 ottobre ero già sotto contratto al 30 giugno...
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: si prega di consultare istanze online   si prega di consultare istanze online EmptyMar Set 25, 2018 7:51 pm

Però, effettivamente ho visto sul sito USP di Torino che dal 27 vengono ripubblicate le graduatorie e 27 e 28 ripartono convocazioni dalle scuole-polo per Secondaria I e II grado e sostegno. Per la Terza fascia hanno dato indicazioni dal 1-5 ottobre, ma chiariranno ulteriormente. Sì, allora c'è sicuramente un ritardo maggiore rispetto all'anno scorso perché le scuole convocheranno una volta rimaste le eccedenze (se non erro) e dunque dal 6-7 ottobre per chi è in III fascia.
sulinari

MessaggioTitolo: Re: si prega di consultare istanze online   si prega di consultare istanze online EmptyMar Set 25, 2018 8:28 pm

qua le. scuole stanno cominciando a convocare.. ma non stanno rifacendo le. chiamate vecchie. sono posti su cui non avevano chiamato prima .
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: si prega di consultare istanze online   si prega di consultare istanze online EmptyMar Set 25, 2018 8:32 pm

Sulinari, su che provincia sei?
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: si prega di consultare istanze online   si prega di consultare istanze online EmptyMar Set 25, 2018 8:33 pm

Boh, teoricamente dovrebbero riconvocare anche dalla prima, ma sarà un bel pastrocchio...
sulinari

MessaggioTitolo: Re: si prega di consultare istanze online   si prega di consultare istanze online EmptyMar Set 25, 2018 8:52 pm

io Bologna
Delfi.1

MessaggioTitolo: Re: si prega di consultare istanze online   si prega di consultare istanze online EmptyMar Set 25, 2018 10:42 pm

Su IOL vedo la mia II fascia, ma non la terza fascia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: si prega di consultare istanze online   si prega di consultare istanze online Empty

si prega di consultare istanze online
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: