Materia alternativa alla religione cattolica  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Materia alternativa alla religione cattolica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Materia alternativa alla religione cattolica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Materia alternativa alla religione cattolica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Materia alternativa alla religione cattolica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Materia alternativa alla religione cattolica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Materia alternativa alla religione cattolica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Materia alternativa alla religione cattolica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Materia alternativa alla religione cattolica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Materia alternativa alla religione cattolica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Materia alternativa alla religione cattolica

2 partecipanti

Andare in basso

Materia alternativa alla religione cattolica  Empty Materia alternativa alla religione cattolica

Messaggio Da panters Mer Set 26, 2018 8:45 am

Il Collegio docenti ha votato come materia alternativa Educazione Emozionale. Ho presentato domanda per essere disponibile a tale insegnamento ma il mio dirigente dice che bisogna avere la specializzazione in psicologia per poterla insegnare. Vi domando essendo io titolare a tempo indeterminato nella mia scuola ed avendo nel mio corso di laurea fatto per 3 anni psicologia con relativi esami,può la dirigente rifiutarsi di nominarmi?Attendo delucidazioni e vi ringrazio anticipatamente.

panters

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.11.17

Torna in alto Andare in basso

Materia alternativa alla religione cattolica  Empty Re: Materia alternativa alla religione cattolica

Messaggio Da arrubiu Mer Set 26, 2018 9:20 am

Non capisco perché hai scritto in questa sezione. Ti sposto da un'altra parte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Materia alternativa alla religione cattolica  Empty Re: Materia alternativa alla religione cattolica

Messaggio Da arrubiu Mer Set 26, 2018 9:21 am

Anzi no, per qualche motivo non posso spostarlo o chiuderlo.
Scrivi in un'altra sezione più adatta, grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Materia alternativa alla religione cattolica  Empty Re: Materia alternativa alla religione cattolica

Messaggio Da panters Mer Set 26, 2018 5:26 pm

mi dici in che sezione scrivere?

panters

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.11.17

Torna in alto Andare in basso

Materia alternativa alla religione cattolica  Empty Re: Materia alternativa alla religione cattolica

Messaggio Da arrubiu Mer Set 26, 2018 5:36 pm

Boh forse in "Riforme".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Materia alternativa alla religione cattolica  Empty Re: Materia alternativa alla religione cattolica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.