Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Completamento spezzone 2 ore su part time

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sqiu

MessaggioTitolo: Completamento spezzone 2 ore su part time    Mer Set 26, 2018 7:18 pm

Buonasera a tutti,
Avrei un dubbio in merito alle convocazioni per la scuola secondaria.. Ho accettato per la cdc a060 uno spezzone di 2 ore in quanto non c'era altro.
Ora hanno convocato per altri posti e vorrei completare fino ad un massimo di 9 ore.
Posso farlo solo se ci sono altri spezzoni o posso chiedere part time e spezzare una cattedra?
Grazie per l'attenzione, buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completamento spezzone 2 ore su part time    Mer Set 26, 2018 7:54 pm

Puoi spezzare una cattedra per completamento, visto che hai già uno spezzone. Il part time non c'entra.
english

MessaggioTitolo: Re: Completamento spezzone 2 ore su part time    Gio Set 27, 2018 7:10 pm

Dec, anche una cattedra interna di 18 ore si può spezzare per completamento senza che facciano problemi? L'anno scorso a me non l'hanno permesso alle convocazioni.

Ultima modifica di english il Ven Set 28, 2018 8:46 am, modificato 1 volta
Maya74

MessaggioTitolo: Re: Completamento spezzone 2 ore su part time    Gio Set 27, 2018 7:29 pm

Mariella in quest scuola io volevo provare a ritornarci, perché lo scorso anno mi erobtrovata benissimo...Non arrivandomi neanche una convocazione con clausola da parte loro li ho chiamati e ho scoperto che loro mi vedevano occupata sul sistema ...Ma ero io la destinataria..Per fortuna che li ho chiamati!!!!
Maya74

MessaggioTitolo: Re: Completamento spezzone 2 ore su part time    Gio Set 27, 2018 7:30 pm

Scusate gli errori di battitura,scrivo dal cellulare
Posso dirti una cosa? La prossima volta non accetterò mai più una convocazione con clausola!!
sqiu

MessaggioTitolo: Re: Completamento spezzone 2 ore su part time    Ven Set 28, 2018 6:02 am

Grazie a tutti.
Quindi Dec posso chiedere anche di darmi 6 o. 7 ore? Vi ringrazio.. Che confusione queste supplenze
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completamento spezzone 2 ore su part time    Sab Set 29, 2018 4:16 pm

english ha scritto:
Dec, anche una cattedra interna di 18 ore si può spezzare per completamento senza che facciano problemi? L'anno scorso a me non l'hanno permesso alle convocazioni.

Convocazioni da Gae? Una supplenza da Gi può essere sempre lasciata per una da Gae.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completamento spezzone 2 ore su part time    Sab Set 29, 2018 4:17 pm

sqiu ha scritto:
Grazie a tutti.
Quindi Dec posso chiedere anche di darmi 6 o. 7 ore? Vi ringrazio.. Che confusione queste supplenze

Puoi provare a chiedere. Magari loro insisteranno per dartene di più se gli orari sono compatibili, ma non è impossibile mettersi d'accordo.
english

MessaggioTitolo: Re: Completamento spezzone 2 ore su part time    Dom Set 30, 2018 8:39 pm

Dec ha scritto:
english ha scritto:

Convocazioni da Gae? Una supplenza da Gi può essere sempre lasciata per una da Gae.
No, convocazioni da GI terza fascia.

Completamento spezzone 2 ore su part time
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» part time: chi decide se orizzontale o verticale?
» Stipendio PART TIME di 9 ore
» Supplenza 18 ore:si può' chiedere il part-time?
» recupero permessi brevi in part time verticale
» Part-time orizzontale e verticale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: