Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Val80

MessaggioTitolo: Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve   Gio Set 27, 2018 12:19 pm

Salve, vi chiedo cortesemente un'informazione. Ho giá accettato una supplenza di 2 ore su una maternitá fino a febbraio da III fascia GI.
Mi é arrivata una un'altra convocazione da un'altra scuola sempre per supplenza breve da GI. Posso rinunciare a questa? So che non ci sono sanzioni per la prima rinuncia anche se totalmente inoccupati, a maggior ragione per me che ho giá preso servizio per la supplenza sulla maternitá, ma il dubbio che ho deriva dal fatto che io su polis non vedo l'inserimento del contratto di supplenza su maternitá, anche se ho giá preso servizio da una settimana. Quindi se il contratto non risulta sono considerata inoccupata e la nuova proposta é considerata prima rinuncia nell'altra scuola? O vale la presa di servizio nella prima scuola come accettazione di supplenza?
Vi ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve   Gio Set 27, 2018 12:22 pm

Di quante ore è la seconda supplenza? Non potresti accettarla comunque?
Val80

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve   Gio Set 27, 2018 12:50 pm

La seconda sarebbe di 8 ore e non mi converrebbe perché lontana e per una quindicina di giorni.
Val80

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve   Gio Set 27, 2018 3:42 pm

Qualcuno sa chiarire questo mio dubbio? Vi ringrazio
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve   Gio Set 27, 2018 3:45 pm

Puoi rinunciare
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve   Sab Set 29, 2018 6:08 pm

Val80 ha scritto:
Qualcuno sa chiarire questo mio dubbio? Vi ringrazio

Comunica alla scuola che ti ha convocato che stai lavorando nella scuola xy e che non sei interessata per ora al completamento. Se avranno voglia di verificare, chiameranno la scuola.

Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supplenza breve e giorni di malattia
» disoccupazione e supplenza breve
» Lasciare supplenza breve per una piu- lunga
» RETRIBUZIONE SUPPLENZA 18 ORE
» Help! Prima supplenza! Come faccio per iscrivermi a Noipa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: