Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?

2 partecipanti

Andare in basso

Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Empty Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?

Messaggio Da Phd79 Gio Set 27, 2018 5:41 pm

Scusate ma questo famoso aggiornamento che tutti attendono in che modo potrebbe modificare le posizioni dei docenti presenti nella II e III fascia d'istituto? Perché dovrebbero essere necessarie nuove convocazioni? Da dove potrebbero arrivare gli aventi diritto? Nella mia provincia per la mia cdc A028 la seconda fascia e' praticamente esaurita perché gli abilitati sono stati immessi da gm2016 (così come le gae) quindi nelle mie 20 scuole in terza fascia io risulto praticamente quasi sempre prima o seconda. Cosa potrebbe cambiare con l'aggiornamento visto che non ci sono state nuove abilitazioni? Chi potrebbe inserirsi? Lo chiedo perché a giorni dovrebbe arrivarmi una convocazione per una cattedra rimasta libera dopo assegnazione e mi chiedo se ci sarà la famosa clausola o no visto che le graduatorie aggiornate ancora non sono uscite e in ogni caso, siccome io sono prima in terza fascia, sarei io l'avente titolo?

Phd79

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.18

Torna in alto Andare in basso

Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Empty Re: Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Set 27, 2018 6:20 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-definitive-alcuni-docenti-perdono-posizioni-i-motivi/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Empty Re: Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?

Messaggio Da Phd79 Gio Set 27, 2018 6:54 pm

Quindi nel mio caso dovrebbe restare tutto invariato

Phd79

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.18

Torna in alto Andare in basso

Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento? Empty Re: Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.