Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phd79

MessaggioTitolo: Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?   27/9/2018, 5:41 pm

Scusate ma questo famoso aggiornamento che tutti attendono in che modo potrebbe modificare le posizioni dei docenti presenti nella II e III fascia d'istituto? Perché dovrebbero essere necessarie nuove convocazioni? Da dove potrebbero arrivare gli aventi diritto? Nella mia provincia per la mia cdc A028 la seconda fascia e' praticamente esaurita perché gli abilitati sono stati immessi da gm2016 (così come le gae) quindi nelle mie 20 scuole in terza fascia io risulto praticamente quasi sempre prima o seconda. Cosa potrebbe cambiare con l'aggiornamento visto che non ci sono state nuove abilitazioni? Chi potrebbe inserirsi? Lo chiedo perché a giorni dovrebbe arrivarmi una convocazione per una cattedra rimasta libera dopo assegnazione e mi chiedo se ci sarà la famosa clausola o no visto che le graduatorie aggiornate ancora non sono uscite e in ogni caso, siccome io sono prima in terza fascia, sarei io l'avente titolo?
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?   27/9/2018, 6:20 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-definitive-alcuni-docenti-perdono-posizioni-i-motivi/
Phd79

MessaggioTitolo: Re: Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?   27/9/2018, 6:54 pm

Quindi nel mio caso dovrebbe restare tutto invariato

Come possono cambiare le graduatorie dopo l'aggiornamento?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA
» Aggiornamento: la translucenza nucale
» ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni
» dolori dopo il tranfert
» ciclo dopo raschiamento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: