Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aggiornamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Aggiornamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyVen Set 28, 2018 9:18 am

Salve, nelle 80 ore obbligatorie, vanno conteggiate anche quelle per l'aggiornamento?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptySab Set 29, 2018 5:50 pm

Intendi le 40+40? Se il collegio docenti delibera la partecipazione obbligatoria ad un corso di aggiornamento, questo dovrebbe rientrare nelle 40 ore dei collegi.
balanzoneXXI

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptySab Set 29, 2018 6:07 pm

[quote:c1b5="Dec"]Intendi le 40+40? Se il collegio docenti delibera la partecipazione obbligatoria ad un corso di aggiornamento, questo dovrebbe rientrare nelle 40 ore dei collegi.[/quote]

Perdinci, e come faranno certi dirigenti fissati con collegi e dipartimenti? Sarebbe come costringere un onicofago a portare sempre i guanti.
Ospite
Ospite

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyMar Ott 02, 2018 2:56 pm

Salve, intendo le 40+40, ma il mio dirigente non accetta questa norma. che cosa posso fare se raggiungo le 40 ore per le attività collegiali?
Posso rifiutarmi di effettuare ulteriore ore?
Dec
Moderatore
Moderatore

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyVen Ott 05, 2018 6:16 pm

Le 40 ore dei collegi e dipartimenti dovreste raggiungerle tutti insieme, a meno che tu non sia su una coe. Prova a sentire le rsu.
Ospite
Ospite

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptySab Ott 06, 2018 2:40 pm

Nel piano annuale delle attività le 40+40 sono state programmate ma non vengono incluse quelle sull'aggiornamento, è normale?
Dec
Moderatore
Moderatore

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptySab Ott 06, 2018 4:33 pm

Secondo me no, l'ho già detto, ma in materia non c'è molta chiarezza e quindi sono possibili interpretazioni diverse da parte dei dirigenti. Ti ho già detto che la tua situazione dovrebbe essere uguale a quella dei tuoi colleghi, perciò anziché muoverti singolarmente ti conviene interessare le rsu e parlarne con gli altri insegnanti.
Ospite
Ospite

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptySab Ott 06, 2018 5:12 pm

ok grazie
Contenuto sponsorizzato

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento Empty

Aggiornamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: