Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

mancata convocazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
EmySim29

MessaggioTitolo: mancata convocazione    Ven Set 28, 2018 6:09 pm

Buona sera a tutti,
grazie in anticipo a chi risponderà al mio messaggio.
Sono iscritta nelle graduatorie di III fascia della mia provincia per la classe di concorso a022 e a012, nuovo inserimento. Sto ricoprendo dal 18/9 una supplenza temporanea di 15 giorni, fino al 3/10. Poco fa, mentre consultavo l'albo online di una scuola secondaria (nella quale sono iscritta), ho notato che è stata nominata fino 30/6 per sostegno una candidata con meno punti di me (lei 27 mentre io ne ho 29).
La ragazza che ricopre la supplenza è sempre di III fascia, iscritta nella cdc di lingua straniera.
Com'è possibile che per questa supplenza non mi sia mai arrivata convocazione? Può dipendere dal fatto che ho un contratto in essere? E' per questo motivo che non sto più ricevendo convocazioni oppure c'è qualcosa che non va?
Grazie, buona serata.

Torna in alto Andare in basso
damirk

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Ven Set 28, 2018 6:12 pm

No, tu sei convocabile per supplenze lunghe. Forse le scuole stanno aspettando per mandare le convocazioni con contratti definitivi.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Ven Set 28, 2018 6:14 pm

Essendo occupata su una supplenza temporanea, hai diritto ad essere convocata per quelle fino al 30/6.

Per quanto riguarda la supplente, controlla se ha conseguito nel frattempo la specializzazione sul sostegno
EmySim29

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Ven Set 28, 2018 6:22 pm

Grazie per la risposta,
non è mia intenzione creare problemi. Ho controllato graduatorie definitive pubblicate sul sito. La supplente in questione non ha conseguito abilitazione e rimane nella stessa posizione della graduatoria 2017 ovviamente con i medesimi punti.
Se non riconvocassero, cosa potrei fare?
Ma sopratutto perchè caspita non mi hanno mandato mail di convocazione?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Ven Set 28, 2018 6:31 pm

In quale provincia sei? Puoi fare un ricorso adducendo il fatto di non essere stata contattata o, prima se vuoi, potresti andare a parlare col D.S.
EmySim29

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Ven Set 28, 2018 7:44 pm

Ti ringrazio molto.
Ho visto però che l'insegnate ha anche una cattedra di 12h nella stessa scuola, immagino che allora la sua nomina al sostegno sia per diritto al completamento.
E' possibile sia cosi?
mariella59

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Ven Set 28, 2018 9:45 pm

No, non può essere così, si dovrebbe nominare da graduatorie incrociate in caso di esaurimento di specializzati sostegno
Stellastella

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Ven Set 28, 2018 10:22 pm

Ha diritto al completamento quando é il "suo turno".. quindi la supplenza spettava a te.. prova a sentire la segreteria e chiedi se riconvocano sulla base delle nuove graduatorie.. se ti dicono di no allora gli chiedi chiarimenti
EmySim29

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Sab Set 29, 2018 10:51 am

Ho chiamato la scuola e mi hanno assicurato che riconvocheranno prima su sostegno e da martedì per le altre cdc. La segretaria (disperata) ha aggiunto che probabilmente riusciranno a concludere le nomine solo a fine ottobre.
Grazie per le risposte!!
siciliano83

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Sab Set 29, 2018 11:59 am

EmySim29 ha scritto:
Buona sera a tutti,
grazie in anticipo a chi risponderà al mio messaggio.
Sono iscritta nelle graduatorie di III fascia della mia provincia per la classe di concorso a022 e a012, nuovo inserimento. Sto ricoprendo dal 18/9 una supplenza temporanea di 15 giorni, fino al 3/10. Poco fa, mentre consultavo l'albo online di una scuola secondaria (nella quale sono iscritta), ho notato che è stata nominata fino 30/6 per sostegno una candidata con meno punti di me (lei 27 mentre io ne ho 29).
La ragazza che ricopre la supplenza è sempre di III fascia, iscritta nella cdc di lingua straniera.
Com'è possibile che per questa supplenza non mi sia mai arrivata convocazione? Può dipendere dal fatto che ho un contratto in essere? E' per questo motivo che non sto più ricevendo convocazioni oppure c'è qualcosa che non va?
Grazie, buona serata.

Ciao, in che provincia sei inserita? io in provincia di milano zona nord scuole decentrate e scomode con 29 punti nulla.

Non riesco proprio a capire ...
EmySim29

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione    Sab Set 29, 2018 1:19 pm

Io sono in provincia di Como, abito e lavoro al confine con la Svizzera.
L'anno scorso ho lavorato circa 3 mesi e mezzo, la prima supplenza è arrivata a metà ottobre e poi dopo gennaio.
Mi aspettavo sinceramente qualcosa di più, ma come primo inserimento non è andata poi così male.
quest'anno ho ricevuto molte meno convocazioni rispetto al precedente e anche io proprio non capisco come mai.
Staremo a vedere cosa succede con le riconvocazioni. Speriamo!!

mancata convocazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione commissario esterno: ci si può rifiutare?
» dopo il panico arriva il terrore della convocazione
» Convocazione per supplenza, ma..
» le scuole possono annullare una convocazione?
» Convocazione da GM 2017 per chi ha già firmato un contratto a t.i. nel settembre 2016

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: